Pallotta è stato un grande a dire quello che ha detto e a comportasi come ha fatto! Pallotta ha preso le parti della stragrande maggioranza delle persone per bene, che sono la stragrande maggioranza dei tifosi romanisti! Per questo io lo ringrazio! Ha preso le parti della maggioranza dei tifosi che rimane attonita a vedere striscioni che insultano una persona colpita dal peggiore dei lutti! Pallotta ha preso le parti di tutti i veri tifosi della Roma che sono schifati e stanchi di vedere Totti e compagni andare sotto la curva per farsi umiliare da avanzi di galera! Uno spettacolo ripugnante! E i giocatori devono andare perchè hanno paura per loro stessi e per le persone care! Pallotta ha preso le mie parti perchè io ho paura quando mio figlio va allo stadio per la sgradita presenza di una ristretta minoranza di gentaglia che la partita dovrebbe vederla a Rebibbia! Grazie Presidente!
FeDe - 10 years ago
Pallotta e' un grande....sta facendo fare (anche per suo interesse) dei passi enormi alla Roma provando a modernizzarla e a portarla in un calcio del tutto cambiato . Purtroppo ci sono ancora dei "tifosi" che rovinano uno sport cosi' bello da vedere e viverlo in santa pace senza questi peracottari che ci riportano all'età della pietra....e che infangano una città, una squadra e un tifo pulito. Pallotta dovrebbe a mio parere affrontare insieme al Coni una lotta contro tutti questi finti tifosi che riescono con la forza ad emergere su tutti .
Simone Cuozzo - 10 years ago
Se cominciamo a fare questi sondaggi vuol dire pure che è arrivata l'ora DE DASSE NA CHIODATA!
Mauro - 11 years ago
il primo mi sembra la svastica.
è meglio il secondo.
Lorenzo - 11 years ago
Il logo deve essere semplice...intuitivo, sobrio...il secondo per capirci.
Annibale - 11 years ago
Unicredit fa parte di quel sistema che si gestisce il business in italia, non andrebbe mai contro i suoi amici e quindi i tifosi della roma possono solo che prendersela...
ROMASOLOROMAROMAEBASTA - 12 years ago
De Sanctis non prende gol nelle prime due giornate e comanda la difesa, s'incazza, insomma.. è un portiere vero!
Benatia annulla Toni
Strootman in mezzo al campo fa pesare la sua presenza ed è il capitano più giovane dell'Olanda (nessuno ha preso la fascia a 23 anni come lui)
Maicon è un fenomeno
Ljajic segna all'esordio
Gervinho è vero che incespica davanti alla porta, ma crea superiorità ogni volta che viene lanciato a rete.
Non faccio commenti su Jedvaj perchè è piccolo.. ma anche Marquinhos era uno sconosciuto totale..e Jedvaj era seguito da mezza europa.
Se devo guardare le prime due giornate, per me il mercato della Roma è più che buono, non facevamo 6 punti in due giornate dal 2006/07 con Spalletti.. ed in più Garcia è un allenatore! Non come Luis Enrique che non aveva mai allenato nessuno se non i ragazzini della Primavera e Zeman che ha un'idea di calcio troppo lontana dal calcio di adesso.. NON ESISTE GIOCARE CON LA DIFESA A 60 METRI DALLA PORTA, devi essere un pazzo! In Italia non si vincono gli scudetti segnando, ma non prendendo gol! Con la sua voglia di fare gruppo, Garcia ha recuperato De Rossi e Pjanic, ha dato solidità mentale ad una squadra che dopo la batosta del derby l'aveva persa.
E' presto per giudicare, ma la Roma quest'anno ha un'idendità di gioco, ha un centrocampo forte e le partite si vincono soprattutto nella zona nevralgica del campo. Hai venduto Osvaldo, ma hai tenuto Borriello, ti puoi permettere di cambiare più schemi con i giocatori che hai e soprattutto hai preso giocatori esperti che sanno come si vince ed hanno carisma.
Criticare è giusto, abbiamo perso due anni con il famoso progetto giovani che non ha portato a niente.. quantomeno hai incassato i soldi per prendere gente con le palle! Io guardo anche i lati positivi.. FORZA MAGICA ROMA
matteo - 12 years ago
Buon mercato ma mi brucia troppo per le partenze di Ovaldo (in primis) Lamela e marquinho
francesco - 12 years ago
do 7 perche' hanno preso ljajic ma non avrei mai ceduto marquinhos anche se sono 35 miioni......forza romaaaaaa
ALEX A - 12 years ago
OSVALDO NON PUO' ESSERE CEDUTO! Chi se ne frega se ha un caratteraccio, è compito dell'allenatore saper far dare il massimo da ogni calciatore. L'importante è che faccia i gol, non deve mica fare il missionario... e poi secondo me Garcia è in grado di gestirlo. In caso cacciamo quel presuntuoso di Andreazzoli, ogni volta che lo vedo entrare a Trigoria mi viene il mal di stomaco. Se Daniel fosse sostituito da Falcao o Suarez ok, ma se deve essere ceduto per Gervinho mi tengo Osvaldo tutta la vita... Sabati' capisci troppo di calcio per non darmi retta!!!
Carmelo - 12 years ago
LA ROMA DEVE PRENDERE UN GRANDE ATTACCANTE CHE CORRISPONDE AL NOME DI MARIO GOMEZ SOLO COSI POTRA FARE IL SALTO DI QUALITA CON UN ATTACCANTE CHE GARANTISCA VERAMENTE MINIMO 25 GOL A STAGIONE IN BOCCA A LUPO ROMA E SEGU IL MIOCONSIGLIO.......
marco - 12 years ago
Ma si..che si dimettessero tutti...anzi..mettiamo al loro posto chi promuove questi sondaggi..allora si che andremmmo meglio !!!
Francesco - 12 years ago
blanc è meglio dei vari catenacciari italiani!! sento il nome di colantuono che è come andreazzolo.. ma che siamo matti!! mai colantuono è pessimo è un perdente sta bene a bergamo!! Sono per Rudi GARCIA un predestinato.. bravo con lo spogliatoio.. e bravissimo con i giovani e poi fa un calcio spettacolare ma attento alla difesa.. spero fino all'ultimo in lui e Forza Roma sempre
marco - 12 years ago
Sabaini portaci GARCIAAAAAAA!!! è quello giusto... gioco alla Spalletti spettacolo e valorizza i giovani.. Forza Roma
Gianluca - 12 years ago
Sono per Rudi Garcia!! gioco spettacolare e ben equilibrato!! nei sondaggi ha anche superato blanc che non è male ma non vale la metà diGarcia...difesa bassa pressing a centrocampo e attacco devastante con inserimenti! sabatini non senti le radio e facce sto regalo che il prossimo anno le ridicolizziamo tutte partendo con allegri. FORZA ROMA!! daje Garcia
Francesco - 12 years ago
ciao a tutti, credo che per una piazza come Roma serve un grandissimo allenatore, quelli proposti nel sondaggio non rispecchiano le mie aspettative, fosse per me, visto che ora si vuol godere la pensione andrei immediatamente da Heynckes a proporgli un biennale da direttore tecnico per insegnare disciplina ed unità in campo e nello spogliatoio, dopodiché gli affiancherei un giovane allenatore come Stramaccioni per apprendere e poi proseguir da solo magari aprendo veramente un ciclo vincente.......Cari Lupi, sono 3 anni che conosciamo fin troppo bene la cultura della sconfitta e ci stiamo livellando verso il basso come ambizioni, sarebbe ora di ricominciare a far circolare un po' di mentalità vincente, e questo si può solo attraverso un allenatore che ha vinto, non credo che Heynckes farebbe richieste per ora di campioni, quindi si risparmierebbe anche sul calcio mercato, e DDR con uno come lui credo che potrebbe ricominciare anche a riscoprirsi quel grandissimo incontrista qual è. Probabilmente saranno parole nel cuoto, visto che si sta prendendo Blanc, ma ci sottolineavo a dirlo perchè mi sembra di vedere nei tifosi giallorossi, soprattutto quelli più giovani un senso di abitudine a risultati mediocri, e questo stride troppo co la natura di questa città, che è stata e spero che sia ancora ricerca dell'eccellenza..
Ai dirigenti di questa società chiedo soltanto di sentirsi Romanisti non solo nel portafoglio ma anche nell'anima, questo è ciò che un tifoso apprezza e che fa anche soprassedere se i risultati non arrivano, la bacheca è vuota rispetto agli altri grandi club europei, ma anche le più grandi pippe viste all'Olimpico correre e sudare hanno un ricordo Unico di questa Maglia ma soprattutto di questa Tifoseria che ti fa sentire Re anche se nun conti niente. Baldini, spariglia, e vai a prendere un grandissimo allenatore, oggi rappresenterebbe il Batistuta del 2000 o il Falcao degli anni 80.........................FA NA COSA DA ROMANISTA!
MAX - 12 years ago
Cioè...in questa città si manifestano slogan come "via i laziali dalla Roma" e poi il più votato è Mancini ? Annamo bene, annamo proprio bene!
belli e romanisti - 12 years ago
COLANTUONO è L'ALLENATORE GIUSTO...MOLTO SIMILE A SPALLETTI NEL RAPPORTO CON I GIOCATORI.
cesare - 12 years ago
de rossi non va ceduto assolutamente! bisogna solo smette di criticallo esageratamente e mettegile tutte ste pressioni addosso, e tornerà il campione di prima. chi dice che sono 3 anni che non gioca non capisce niente perchè l anno scorso ha fatto un ottima stagione nonstante la pessima stagione della squadra, e anche 3 anni fa quando stavamo sfilando lo scudetto all inter. bisogna ripartì da DDR e con un bravo allenatore torneremo grandi!
lupinho1927 - 12 years ago
Per quanto mi riguarda lui e anche altri possono fare le valigie... Non rendi?? Vai via! Basta con le scelte di cuore, a Roma solo chi gioca ottimamente il 99.9% delle partite, altrimenti fuori dai ciglioni!
Raffaele - 12 years ago
La decisione in merito spetta al nuovo allenatore Giallorosso.
Se fossi io uno come Daniele De Rossi non lo venderei mai, anche se sono 2 anni che non rende ai suoi livelli (come gran parte della squadra, ma questo non lo dice nessuno perché non è di moda), adesso è di mosda dire che De Rossi non rende per lo stipendio che guadagna.....discorso populista e inutile.
Daniele De Rossi era acclamato come "Capitan Futuro", da quelli che adesso lo cederebbero, tutto questo della sua uscita: "FUORI I PAPPONI DA TRIGORIA"
Francesca Totti - 12 years ago
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,era da farsi prima ma vabbeh...è un talebano
Luciano - 12 years ago
Ma dico perché non ce lo siamo dati via l'anno scorso x 80 milioni di euro cavolo.
Ora x un ex calciatore che ha il fegato ancora più spappolato dall'alcol e che non azzecca più neanche un passaggio sai quanto ci daranno
Lasciamo perdere va che è meglio.
Francesco - 12 years ago
De Rossi Con un allenatore vero tornerebbe quello di prima
amedeo - 12 years ago
@matteo allora inanzi tutto si scrive "Dio solo sa dove" per prima cosa....seconda cosa io sto con daniele perche tutti bravi a parlare dal televisore.....sei cosi bravo a giocare a calcio insieme a quell altri che lo criticano? me fa piacere ma allora perche non giochi perche quando sei li hai una frazione di secondo per pensare e ti vengono in mente tante cose.....lo so come è quando una gioca ( giacavo nei giovanissimi professionisti del siena ) perche ho giocato e ho sfidato anche la roma in un torneo, e l' affetto dei tifosi conta tanto per un giocatore. la stessa cose l avete fatta per osvaldo a sbagliato qualche partita subito a dargli contro.....poi ha riniziato a segnare tutta ad esaltarlo....e questi non sono occasionali? cojoni.....secondo me dovremmo stare più vicino a danielino....so cosa significa avere i tifosi contro....e non aiuta a fare meglio...io so de sto parere non sono schiavo del risultato.....sosterro daniele e tutti gli altri giocatori sia se fanno bene sia che fanno male.....
Matteo - 12 years ago
@amedeo...io non so che partite ti sei visto ma dire "alla prima occasione dargli contro" lo trovo abbastanza inappropriato e fuori dalla realtà.
Diciamoci la verità se De Rossi erà nato in Nigeria o in Danimarca o diosolosadove sarebbe stato molto diverso il giudizio di molti tifosi....
amedeo - 12 years ago
allora per prima cosa chi si vuole privarsi di danielino ho solo una parola PECORARI......perche a tutti fa comodo esaltare un giocatore quando fa bene, e alla prima occasione dargli contro,io sto con danielino......se siete tanto bravi perche non siete a giocare con la roma....? perche ha parlare dopo il risultato siete tutti leoni, sfiderei chiunque a trovarsi in quel rettangolo di gioco e non sbagliare mai niente,ho fare un campiopnato perfetto.....nessuno è capace.....siamo umani e tutti si sbaglia....l' unica cosa dovreste stare vicino a danielino e sostenerlo, e cosi riavremo il nostro danielino......è propio vero , tifare è un dovere di TUTTI ma riuscirci è un ONORE DI POCHI.....e chi non la pensa cosi allora come se dice....ANDATEVELA A PIJA N'DER CULO. E soprattutto fuori da Roma gli OCCASIONALI.....non siete degni di sostenere questa maglia....!
vittorio - 12 years ago
E' stato il principale colpevole dell'esonero del grande Zeman. Senza aver giocato poi al massimo del proprio livello come ha fatto Totti, esempio di campione. Quindi si è messo pure a criticare dopo aver giocato male ed ora se ne va. Era questo che cercava già aveva programmato tutto!
Onore a Totti!
KOSMIN - 12 years ago
Ormai, il cuore conta ben poco di fronte a disfatte come quelle che sta subendo la nostra Roma. Quindi, se De Rossi non ha più stimoli per continuare a far calcio in questa società, è d'obbligo che vada via. Bisogna cominciare ad esser cinici anche sul mercato : via TACHSIDIS, BRADLEY, PIRIS, BALZARETTI, DESTRO (secondo me una pippa, è una punta opportunista alla Paolo Rossi, non è un attaccante che salta l'uomo o si distingue per le incursioni in area avversaria palla al piede!), PJANIC (come per DDR, se non ha più stimoli dopo due stagioni è meglio che cambi aria!). Terrei volentieri Nico Lopez come buona riserva, acquisterei due esterni in difesa ed un centrale e due attaccanti di spessore (adesso va di moda il termine 'top player').
SERGIO - 12 years ago
SONO UN SENTIMENTALISTA,E FORSE QUESTO E' IL MIO LIMITE,NON RIESCO A VEDERLO CON UN'ALTRA MAGLIA PERCHE' MI FAREBBE MOLTO MALE,CREDO CHE CON UN OTTIMO ALLENATORE POSSIAMO RITROVARE IL DANIELINO DI UNA VOLTA,LUI E' ROMANISTA VERACE NEL CUORE E NELL'ANIMA,E CREDO CHE SOFFRA PURE LUI DI QUESTA SITUAZIONE,DANIELI' RIMANI CON NOI................................
mauro - 12 years ago
De Rossi non ha il cuore di Totti, E' sempre sbagliato tenere gente demotivata! Cambiare aria farebbe bene a lui e allo spogliatoio della Roma !!! Aria nuova !!!
Laura__16 - 12 years ago
PRIVARSI DI UN GIOCATORE COME DE ROSSI?!? MA ANCHE NO ...
tocca staje vicino e vedrete come tornera' il daniele di 3 anni fa. invece di insultaro e voi saresti "Tifosi"
DOPO TUTTO QUELLO CHE HA DATO PER NOI!
DAJE DANIELE NOI SAREMO SEMPRE CON TE!
Fabio - 12 years ago
posso votare sia "si" che "no"...ottimo sondaggio!
luxciano - 12 years ago
fantastico.....finalmente i laziali capiranno una volta per tutte chi è la squadra della capitale.
alex - 12 years ago
il logo fa schifo !!
IL MISTER - 12 years ago
ZEMAN!PUNTO
Massimiliano - 12 years ago
Buongiorno a tutti, prima di tutto.
Riguardo al tecnico per la prossima stagione, preferirei sentire nomi da prima pagina.
Stiamo naufragando da circa tre anni, e continuiamo a farlo opzionando persone dal basso profilo.
Abbiamo bisogno di un tecnico con le pa..., di una persona capace e in grado gestire un'ambiente difficile come quello ROMANO. Facciamo una mega offerta a Mourinho. Chissà......
Prendere giovani promettenti non serve a niente se poi non sei in grado di gestire la loro giovane e immatura natura.
In bocca al lupo AS ROMA.
alex - 12 years ago
Amo Totti ma non credo sia una mossa azzeccata. AS Roma stadium penso che sia il più corretto.
Francesca Totti - 12 years ago
SI SENZA OMBRA DI DUBBIO!!!
antisocial - 12 years ago
con tutto il rispetto e l'amore verso il capitano penso NON sia giusto dare il nome dello stadio ad un giocatore o ad un presidente, perche tanto si farebbe un torto a prescindere. Il nome lo darà lo sponsor e sarà giusto così.
Marco - 12 years ago
Totti ha fatto un gesto importante per far riprendere fiducia ad Osvaldo, è un gesto che non si commenta e senza colpe di nessuno...in una squadra c'è anche questo...giornalisti e redattori BASTA parlare di problemi che non esistono solo per DESTABILIZZARE lo spogliatoio
max - 12 years ago
Mi spiegate cosa c'entra Totti, certe cose non si chiedono proprio,
se Francesco si fosse imposto e avesse sbagliato il rigore (come può accadere) apriti cielo
simply-yellow-red - 12 years ago
ZEMAN PER TUTTA LA VITA! Sono d'accordo al 100% con 'sportivo', poco da aggiungere, se non che, caro mio, quest'uomo devono farlo fuori a tutti i costi perchè la scelta forse è stata di pancia per qualcuno e di portafoglio e obbligata per qualche altro, allora hanno tirato a campare aspettando che il popolo giallorosso cominciasse a dividersi 'Zeman si, Zeman no' per tirare la bordata finale. Tanto lo faranno fuori, è questione di -poco- tempo. Perchè? ma semplice: è uno che dà fastidio a tutti: ai calciatori (je tocca da lavorà), alla società (non è un pupazzo facilmente manovrabile, è un duro) e ad alti livelli di chi amministra il calcio. Di sicuro non gli hanno perdonato le accuse di qualche anno fa, lo scandalo juve ecc. ecc. E' un profeta fastidioso che cerca la pulizia, il gioco vero, lo sport, in un ambiente, quello calcistico, che ormai è solo spettacolo. Vorrei sentir parlare di come si allenano in palestra, sul campo, di ripetute, di alimentazione, di tabelle, di schemi, di caratteristiche di gioco individuali, di potenziamenti...invece di parla di soubrette (spesso prostitute mascherate da sante), di litigi, di manate negli spogliatoi...tutto per far 'tirare' i giornali da barbiere.
Forse gli zemaniani come me in fondo sono dei poeti, dei puri, degli amanti dello sport, gente leale, che preferisce perdere ma perdere a testa alta piuttosto che vincere sporco (come la juve?). Preferisce pareggiare e sentire l'avversario dire 'ci hanno fatto vedere i sorci verdi', oppure 'stasera mi sono divertito'. Questo è sport, questo è LO sport, questo è Zeman. QUesto dovrebbe essere il calcio, più simile al rugby che ad una rissa continua. Una cosa è certa: finito lui, saranno finite le speranze di vedere i maiali del palazzo continuare a vincere facile e a man bassa. Non dimentichiamo che ora il calcio è governato dalla feccia, non a caso ora c'è dentro anche Lotito....vogliamo scommettere....
sportivo - 12 years ago
non capisco questi che si definiscono tifosi, siete degli ignoranti a 360 °... potrei capire la dirigenza che deve confrontarsi con un sistema che tutto è fuori che sport, ma i tifosi che cosa vogliono, vincere con il 7 2 1, avere ranieri, petkovich, maran, stramaccioni, de rossi giocare come la lazio, il chievo, il napoli, il catania ecc... tutti indietro e palla al cavani di turno? vergognatevi prima voi e poi la dirigenza! la dirigenza ha scelto zeman, deve dargli due anni e poi decidere, alla fine bastano un paio di vittorie e si arriva al 4° posto, ma dove sono tutti sti problemi o responsabilità di zeman ? non capite che i media in accordo con la dirigenza, stanno cercando di fare fuori l'unico allenatore che ha un'identità di gioco, che crea più di tutte le altre squadre messe insieme con il gioco (certo che se poi i calciatori sbagliano pure l'impossibile è un pò difficle che la colpa sia solo di zeman, non credete? senza considerare arbitri antisportivi e rancorosi oltre che incapaci), io da quest'anno tifo roma grazie a zeman e solo per lui, se dovessi tifare roma per il resto preferirei tifare per il nulla... non avete neanche l'ombra di un orgoglio di gioco unico al mondo, anzichè pretendere dalla società di concedere un paio di anni per realizzare una certezza, sapete solo invidiare il nulla e pretendere l'impossibile (che con un pizzico di fortuna e giustizia sarebbe già stato realizzato) subito, dal 1° anno, squadra nuova di ragazzini che dovranno pur fare esperienza, sempre meglio che quelli maturi che non corrono neanche, che non hanno stimoli, che sono indolenti e hanno la pancia piena.. avete pure goduto alla fine di fiorentina-roma (3 4 3), vorreste quel gioco? vergogna! e mettetevi in testa che de rossi è solo un buon giocatore, nulla di più.. non sarà mai neanche un unghia di totti, stesso discorso per stek, è un portiere alto , che non ha margini di miglioramento, cosa che forse ha goicoechea.. quasi invidiate la lazio o altre squadre (la maggior parte ) simili, l'importante è vincere, come non importa... purtroppo quando vi sveglierete sarà troppo tardi, meritate il massimo del minimo, il peggio.. vi auguro capello, lo meritate tutto insieme al suo sporco scudetto! evviva lo sport, evviva zeman che ha "le palle" e i pochi tifosi obiettivi di tutte le squadre di tutto il mondo!
Mimmo CT - 12 years ago
Zeman deve restare!
Sta costruendo una squadra fortissima. Vi rendete conto che nessuno riesce a fare nulla quando la ROMA gioca? Dobbiamo dare tempo al boemo e non essere frettolosi. Godremo alla grande se lo lasciamo lavorare in pace. In fondo ha una squadra piena di ragazzini di cui molti sono stranieri. Facciamoli ambientare, facciamoli amalgamare bene. Non diamo retta ai giornali e giornalisti. E` normale che la roma fa paura. La roma puo` diventare devastante e per questo e` logico che i nemici vorrebbero togliere di mezzo Zeman... Ma che siamo coglioni noi? Chi ci dice che il prossimo fara` meglio di lui? E se poi fa` peggio o uguale? Per giustificare un cambio dovrebbe fare molto meglio di lui. Vogliamo cacciare Zeman per quattro o cinque punti in piu` a fine campionato? E che se ne frega... Io godo quando la Roma mette sotto gli avversari senza dare possibilita` di replica e voglio aspettare che lo faccia con continuita`. Solo questione di tempo... Siamo noi i piu` forti, ricordiamocelo.
Francesca Totti - 12 years ago
VIA BALDINI ALTRO CHE ZEMAN!
Simone - 12 years ago
Esonerare Zeman sarebbe una follia. La Roma ha finalmente un gioco, sta valorizzando i giovani della squadra e ha un piede nella finale di coppa Italia. Non è colpa di Zeman se la società ha deciso una tournèe estiva in piena preparazione e una invernale quando il Boemo avrebbe fatto il richiamo atletico. Per non parlare di errori arbitrali e quant'altro. Gli errori dei singoli hanno influito molto, e in una squadra così giovane ci sta. Mancano 17 partite alla fine, la rimonta è possibile. Forza Roma, avanti con Zeman!
Daniele - 12 years ago
Zeman avrà le sue colpe, ma è incredibile come Baldini è dall'inizio dell'anno che ne prende sempre le distanze; l'anno scorso vedevamo uno schifo a tutte le partite e lui difendeva sempre il fenomeno spagnolo.
Quest'anno qualsiasi cosa dice o fa Zeman ne prende le distanze, a cominicare dagli arbitri, dei quali non parliamo mai e che puntualmente ci vanno pesante ( anche domenica c'era un rigore per la Roma).
Il vero disasttro della società è Baldini che si è dimostrato non all'altezza di fare il DG della Roma; lui si dovrebbe dimettere
AdrianoRM53 - 12 years ago
Questa ROMA merita il massimo dei punti! Senza le "sviste..." arbitrali a nostro sfavore e guarda caso, a favore di chi ci precede, saremmo abbondantemente primi in classifica! Altro che storie. Ma a Roma c'è chi, evidentemente, trova vantaggioso criticare la squadra e in particolare prendere di mira uno o due giocatori per far si che alla fine anche un grandissimo allenatore qual è Zeman possa restarne condizionato. Come in effetti è accaduto contro la rubentus quando ha messo il povero Taddei al posto di Piris. E vabbè e continuiamo a farci del male...
AdrianoRM53 - 12 years ago
Questa ROMA merita il massimo dei punti! Senza le "sviste..." arbitrali a nostro sfavore e guarda caso, a favore di chi ci precede, saremmo abbondantemente primi in classifica! Altro che storie. Ma a Roma c'è chi, evidentemente, trova vantaggioso criticare la squadra e in particolare prendere di mira uno o due giocatori per far si che alla fine anche un grandissimo allenatore qual è Zeman possa restarne condizionato. Come in effetti è accaduto contro la rubentus quando ha messo il povero Taddei al posto di Piris. E vabbè e continuiamo a farci del male...
Luca Attisani - 12 years ago
Se la possibilità di voto arrivasse fino al 10 il sondaggio presenterebbe molti più 7 che adesso: è statistica...
Fabrizio - 12 years ago
Ragazzi allora qua non è colpa di zeman perché il boemo nn c'entra un cazzo il problema é la dirigenza fatevi servì ve lo dice uno che è abbonato da 10 anni
Francesca - 12 years ago
VIA BALDINI E SABATINI!!!
Poppolofia - 12 years ago
Cari amici tifosi purtroppo "nun se pò fà la guera con le miccette" anche quest' anno la dirigenza assieme a Sabatini e Baldini hanno comprato solo un paio di giocatori esperti (Balzaretti e Castan) per il resto sono giovani giocatori di buone speranze che si devono ancora fare sia come giocatori che per esperienza del calcio italiano . E' impensabile riuscire a fargli capire il "nostro" campionato e farli esplodere per le loro qualità tutti insieme (come è già successo per Lamela) bisognava aspettare gli ex titolari (Juan, Einze, Cassetti, Pizarro) che li guidassero o comprare giocatori esperti ma per motivi di bilancio li hanno allontanati o non li hanno comprati. Quindi bisogna essere obiettivi non siamo una rosa competitiva ma non é detto che non lo diventerà che in panchina ci sia Zeman , lo spagnolo o Ancellotti. Quindi la mia critica và alla dirigenza tutta che da quando si sono insediati gli statunitensi non sono sate fatte campagne aquisti degne per costruire SUBITO una squadra competitiva. Comunque Forza Roma , Forza Dirigenza , Forza Zeman , Forza Capitano.
Qualsiasi - 12 years ago
No. Bisogna rimanere con i piedi per terra. Troppe volte questa piazza ha rovinato delle stagioni arrivando a toccare il cielo per niente. Anzi, se avessimo perso avremmo buttato una stagione. L'obiettivo principale deve essere riprendersi l'Europa, Champions o EuroLeague che sia. E non porsi obbiettivi poco probabili. Juve Napoli e Lazio ci sono superiori da diversi punti di vista, mentre Inter e Fiorentina sono al nostro livello. Ora prepariamo con calma la nostra ascesa.
Qualsiasi - 12 years ago
No. Bisogna rimanere con i piedi per terra. Troppe volte questa piazza ha rovinato delle stagioni arrivando a toccare il cielo per niente. Anzi, se avessimo perso avremmo buttato una stagione. L'obiettivo principale deve essere riprendersi l'Europa, Champions o EuroLeague che sia. E non porsi obbiettivi poco probabili. Juve Napoli e Lazio ci sono superiori da diversi punti di vista, mentre Inter e Fiorentina sono al nostro livello. Ora prepariamo con calma la nostra ascesa.
Qualsiasi - 12 years ago
No. Bisogna rimanere con i piedi per terra. Troppe volte questa piazza ha rovinato delle stagioni arrivando a toccare il cielo per niente. Anzi, se avessimo perso avremmo buttato una stagione. L'obiettivo principale deve essere riprendersi l'Europa, Champions o EuroLeague che sia. E non porsi obbiettivi poco probabili. Juve Napoli e Lazio ci sono superiori da diversi punti di vista, mentre Inter e Fiorentina sono al nostro livello. Ora prepariamo con calma la nostra ascesa.
terreldavis - 13 years ago
Non apprezzerò mai chi cerca di fare notizia in momenti in cui la squadra cerca di ritrovare la concentrazione e la serenità, che forse in questa città è un'utopia!
chelinse - 13 years ago
finora ho visto solo errori da pippe. gli errori da assetto difensivo verranno...
Anubi - 13 years ago
Beh io so contento del mercato in entrata anche se mi Asp Pepito e un terzino destro Ank se Piris non è tanto male! È in uscita che so preocc non capisco perché tutte le altre squadre vendono i propri giocatori guadagnando euro e non solo i soldi risparmiati Dell ingaggio mentre a Roma si devono pagare i calciatori per andare via e si regalano alle dirette concorrenti! Spero che per borriello si incassi qualcosa e nn si paghi lo stipendio a metà! Prima potevamo lottare per lo scudetto ora vedo sopra Juve Inter Napoli e fiorentina purtroppo ! Cmq sempre forza Roma
fatecelargo - 13 years ago
Lasciamo stare tutte le dichiarazione dell'allenatore e della dirigenza...Facciamo parlare i fatti...
Bojan va al Milan per non rimanere prigionieri del giocatore il prossimo giugno.
Mi piace sperare che arriverà qualcun'altro.
Secondo me il tridente d'attacco sarà Lopez (Totti), Osvaldo (Totti), Destro (Lamela).
Senza Bojan cosa ci cambia ? Speravamo che con Zeman sarebbe cambiato. Voglio proprio vedere cosa combinerà a Milano.
diego - 13 years ago
Io sto avvelenato bojan lo dovevamo tenere al massimo vendevamo marquinho poi come se fa a vende un giocatore a una diretta avversaria io boh me vojo venne l abbonamento giuro so troppo incazzato
piergiorgio - 13 years ago
Senza lo spagnolo sicuramente perdiamo qualcosa,anche perchè Osvaldo , che senza dubbio è un gran campione, non è adatto al gioco di Zeman.
giampaolo - 13 years ago
certo che si ridimensionano....sai che roba a perdere uno scudetto per papere di lobont?dopo konsel l'unico degno di essere chiamato portiere e' l'olandese
Nick Giallorosso - 13 years ago
ma come fate a dire che con l'addio di stek si ridimensionano le aspettative?????????'
ma che vi siete impazziti????????????
ce ne so di portieri migliori, sembra un cammellone che si è appena svegliato!!!!
chris - 13 years ago
Si ridimensionano si!! Si punta direttamente allo scudetto!!
steve73 - 13 years ago
Cedere Cammello!!! Prendere Soldi!!! Prendere tanti soldi!!
emmepi - 13 years ago
Ancora co le cazzate delle bandiere? Prendiamo i soldi e risparmiamo lo stipendio del mercenario che disse che il rinnovo era questione di soldi e compriamo tre quattro giocatori emergenti più affamati di vittorie e meno di soldi. Tanto per quanto sua bravo la differenza non la fa, non è il giocatore che decide lo scudetto. Solo Falcao tra i centrocampisti che abbiamo avuto era di un altro pianeta.
dibba72 - 13 years ago
magari ce cascano, anche per 10 milioni...uno che disse prima di rinnovare che è solo questione di soldi non è all'altezza di fare il capitano come totti!
Massi - 13 years ago
Daniele non si tocca manco pe 2000000 di euro
UZ - 13 years ago
50 milioni di euro?
Non facciamo i soliti.
Ha 29 anni. Nella storia della Roma nn si ripeteramai una cosa del genere.
Oltre i 50 zucconi si risparmierebbero ca. 30 milioni di ingaggio, 6 l anno.
Ma che cazzo state a di!
Poi lui lotterebbe per obiettivi impirtanti oltre i 2,5 milioni in piu l anno.
Io lo venderei e reinvestirei.
Ciao DDR
Siamo rimasti l'unica società in Italia in cui un bambino può comprarsi una maglia e farsi stampare il nome di Totti e De Rossi sapendo che quella maglia resterà giallorossa per tanto tempo. Daniele è un modo di vivere, uno stile, un giocatore esemplare sotto ogni aspetto, calcistico e umano. Andremmo a perdere un punto di riferimento calcistico per il popolo della Roma. L'unico calciatore che viene inviadiato anche dai cugini per appartenenza e qualità. De Rossi quando scende in campo NON GIOCA SOLO , TIFA ROMA !!!!!
I soldi non sono tutto nella vita e non credo che Pallotta e Company non ne abbiano così tanto bisogno.
emiliano - 13 years ago
Io credo che di centrale o ne arriva uno veramente forte oppure almeno 2 ma soprattutto serve anche un'alternativa a Piris!! x essere perfetta dico Torosidis e Bruno Uvini sicuri e uno tra Rodholfo o Lovren...allora si che ci possiamo puntare in alto!! :)
luciano - 13 years ago
Ragazzi
andiamo piano con gli entusiasmi... certamente fare peggio di luis enrique sarà difficile ma non dimentichiamoci che a parte Balzaretti gli altri acquisti (Tachtsidis, Bradley, Castan e Piris) sono tutti, sulla carta, delle "scommesse" mentre Destro vale Borini... spero di sbagliarmi...
alessio - 13 years ago
perchè non c'è montella?
Roby - 13 years ago
Borini si', Destro no.
Steke (che non mi convince), Abate, Castan, Burdisso, Marquinho, De Rossi, Pjanic, Florenzi, Jovetic (Totti), Bojan, Borini
Cucs73 - 13 years ago
Borini è un modesto giocatore che in panchina ci può stare, io lo userei come pedina di
scambio:
DESTRO per soldi 5/6 e (comproprietà Viviani e Caprari)
JOVETIC dopo la vendita di Osvaldo e Borini (15 + 10)
BORRIELLO,JUAN,PIZZARO,SIMPLICIO.... per arrivare a Van der Wiel e Uvini
OGBONNA,CISSOKO....tutto il budget rimanente.
Stekelemburg,Van der wiel,Uvini,Ogbonna,Dodò,De Rossi,Cissoko,Pjanic,Jovetic,Totti(Destro),Lamela(Bojan)
Giulio - 13 years ago
Voto si solo se ritrovano la caviglia che è andata in monte mario! (STA PIPPA)
Alberto - 13 years ago
ragazzi miei... con il boemo vedremo bel calcio, magari non lo scudetto, forse neanche il terzo posto (ricordiamoci che milan juve e inter non sono squadrette) ma vedremo verticalizzazioni e una valanga di gol...
INOLTRE... mi dite se con montella, villas boas o quell'altro loco di Bielsa i nostri giovani si valorizzerebbero come col Zdenek? quello li fa volare!! bojan, la mela, borini, pjanic... Osvaldo... e tanti altri raddoppierebbero il loro valore anche con una sola stagione zemaniana...
e poi... tornare allo stadio a cantare:" ole ole ole ole zemaaaaaan zemaaaaan..." non ha prezzo!!!
Pronti per Zemanlandia 2 - la vendetta del Boemo!!!!
TROPPO FOMENTO SE ARRIVA MI ABBONO IN TEVERE :-)
... - 13 years ago
Vista l'evoluzione sembra che Zeman sia in arrivo...
partendo dal presupposto che personalmente non credo che Zeman possa realmente reggere il confronto con i nostri giocatori, non ho nulla nei suoi confronti, ma credo che percentualmente parlando verrà esonerato prima della fine del girone d'andata.
I nomi che io avrei visto bene (e penso che tutti vorrebbero vedere) sono questi:
Spalletti
Ancelotti
mi auguro che il primo ritorni un giorno e che il secondo decida finalmente di mettere piede a Roma, anche se è diventato come Mancini... è facile vincere con una squadra di top players.
Che si mettesse in gioco!!!
Personalmente, tornando al sondaggio, io andrei su Montella, Bielsa non lo vedo nelle corde del calcio italiano e Villas Boas non ha a mio modo di vedere le doti giuste (se come si dice abbia messo un out out su Totti) per prendere in mano la squadra...
Ora aspettiamo il nuovo mister ma bisogna prendere 5 giocatori di fascia medio alta.
2 esterni e 2 centrali di difesa e un attaccante da 15 reti a stagione.
Pizarro e Brighi rientreranno e non si deve farli andar via come deciso da Luis Enrique.
Questo è quello che deve fare la dirigenza.
ragazzi cari amici fratelli romanisti per favore riflettete zemaaaann nooooooooo non e possibile prendere questo allenatore ccome ha detto un nostro amico il suo curriculum fa schifo non ha vinto a nessuno la roma deve pensare in grande siamo una squadra top non possiamo ppropio il peggio dei 4 candidati io scelgo montella a dimostrato di essere un tecnico capace giovane e carismatico poi se propio non si puo per colpa di quel st.... di pulvirenti al limite villas boas ke almeno esige cose grande e garanzie e buoni giocatori top player quello ke si merita la roma ma per favore non un allenatore ke e appena uscito dalla serie b per favoreeeeeeeeeeeeeeee non scherziamo
ragazzi cari amici fratelli romanisti per favore riflettete zemaaaann nooooooooo non e possibile prendere questo allenatore ccome ha detto un nostro amico il suo curriculum fa schifo non ha vinto a nessuno la roma deve pensare in grande siamo una squadra top non possiamo ppropio il peggio dei 4 candidati io scelgo montella a dimostrato di essere un tecnico capace giovane e carismatico poi se propio non si puo per colpa di quel st.... di pulvirenti al limite villas boas ke almeno esige cose grande e garanzie e buoni giocatori top player quello ke si merita la roma ma per favore non un allenatore ke e appena uscito dalla serie b per favoreeeeeeeeeeeeeeee non scherziamo
Al sig. GIANNI:
"IDIOTA" lo dici ad un tuo parente o amico, qiu parliamo di calcio un meraviglioso gioco, ma... solo un gioco.... COGLIONE
gianni - 13 years ago
idioti bielsa è mille volte meglio di tutti è arrivato in finale di europa league e in finale di copa del rey e le ha perse xkè nn aveva una squadra adatta
Paolus - 13 years ago
Ma che non vi fidavate che avete rifatto il sndaggio uguale... in ordine alfabetico , di età o di peso dove lo mettete lo mettete Zeman lo PREFERIAMO!!!
Shaby - 13 years ago
Ma voi davvero vorreste Zeman? Ma lo sapete il curriculum calcistico di questo allenatore o lo conoscete solo per sentito dire? Lo sapete quanti progetti ha fallito? Quante volte è stato esonerato? E non dite perché era scomodo al palazzo perché anche in Turchia è andato malissimo. Se questa squadra vuole crescere dovrebbe cominciare a farlo anche la mentalità dei tifosi.
Roberto - 13 years ago
Ad onor del vero lo squadrone del 2001 vinse lo scudo sull'intelaiatura della squadra di zeman... e stessa cosa successe per la Lazio anni prima...
Non ci dimentichiamo che il grande presidente Sensi mandò via il boemo solo perche era scomodo al palazzo, prese Capello, gli fecero prendere giocatori a suon di miliardi e riuscimmo a vincere quel benedetto scudetto, che a parer mio fu anche poco per quanto era forte quella squadra.
Zeman nella Roma di oggi è il massimo che potremmo avere con questi giovani e con la mentalità del calcio spettacolare e pulito.
Quando potremmo permetterci i campioni a suon di milioni allora potrei anche orientarmi su tecnici tipo Ancelotti o Capello...ma ora con una squadra come questa non farebbero granche...
Daje Roma, Daje Zeman!
Zeman alla Roma sarebbe la migliore scelta che la società possa fare! Dobbiamo considerare i programi della società e le sue priorità,che sono:1) calcio spettacolo,che possa riavvicinare i tifosi, farli divertire...2) valorizzazione dei giovani,e in questo il mister Zeman è il numero uno al mondo in quanto riesce a valorizzare ogni calciatore,che assume un valore di mercato notevolissimo,da utilizzare per rivenderli,guadagnarci,e reinvestire per altri calciatori...ricordiamoci che la Roma è l'unica società che svende i propri calciatori,che nessuno vuole anche a causa di contratti allucinanti...Zeman è popolo giallorosso,potrebbe finalmente consacrarsi a livelli importanti grazie a una società,seria,sana,che vuole puntare ad alti livelli...Mister,ti aspettiamo a Roma
augusto - 13 years ago
ma veramente stiamo auspicando il ritorno di Zeman? ma siamo matti? forse qualcuno si è dimenticato che prendevamo un secchio di gol a partita? giocavamo bene, era una bella Roma, ma alla fine la bellezza non paga. quella di capello era una Roma brutta pragmatica e cinica. E infatti abbiamo vinto quasi 2 scudetti. Ma come facciamo ad avere ancora idee Zemaniane?? è come invocare il Che. I rivoluzionari non hanno l'appoggio del sistema, hanno solo l'appoggio della povera gente. E la povera gente non vince guerre, ne tantomeno scudetti. Capello sempre, anche se è uno s t r o ...
Roberto - 13 years ago
L'unico allenatore che mi possa far riemozionare in questomomento è il boemo...ZEMAN.
E non parlo da convinto zemaniano che non sono, visto che poi con questi sondaggi si andrebbe a finire nella guerra di linee di pensiero, mentre la mia sola filosofia è l' AS ROMA.
Orfani di un giovane e secondo me grande (futuro)tecnico come Luis Enrique, sono molto preoccupato per lo svolgersi dei fatti proprio da questa società che avevo accolto con grande entusiasmo ma che attraverso alcune scelte discutibili mi stanno facendo dubitare molto sul futuro immediato,visto che ci siamo accorti tutti che non sono ne gli arabi del city e ne abramovic di turno... Và detto pero che per vincere ci vogliono i grandi giocatori( non solo tecnicamente ma anche con il carattere da vincente) e specie in difesa e sulle fasce(da qualche anno ormai) quest'anno sono mancati, e mirerei una grande campagna acquisti sopratutto lì.
Spero vivamente nella scelta di Zeman per la mentalità offensiva, per l'esperienza nel calcio italiano, per i principi sportivi che ha, per la preparazione atletica delle sue squadre ma sopratutto perche finalmente potrebbe misurarsi con una grande società che non ha mai avuto e che possa magari prendergli i giocatori che vuole lui ( voleva batistuta stankovic shevcenko gli venne preso bartelt,fabio junior e tomic..).
calcolando che alcuni ottimi talenti giovani li abbiamo gia(lamela bojan pjanic) e chi meglio di lui potrebbe farli crescere e quindi esplodere e diventare grandi giocatori come lo fu per Francesco Totti.
Non vedo alternative migliori per il momento...specie con questa politica societaria che si è intrapreso.
Andrea - 13 years ago
ZEMAN al 100%, dategli una squadra seria e... altro che Barcellona.
Francesca - 13 years ago
SPALLETTI TUTTA LA VITA!!!!!!!!!!!
Paolus - 13 years ago
Ce l' avete fatta a fare un sondaggio sul quale ci si può un minimo esprimere...
perchè dovevo scegliere fra Montella e Montello..
Zeman A RROPPE!!!
Andrea - 13 years ago
Io rivoglio ZEMAN!!!!!!!!!!!
andrea - 13 years ago
Ciao , ma come possiamo pensare villas boas che prende un ingaggio da paura....e non riusciamo neache a prendere Palacio!!!!
MA prendiamo al volo Montella che sicuramente riuscirà a fare qualcosa con i goicatori che abbiamo e le seconde scelte che prenderemo questa'anno svegliamoci !!!!
max - 13 years ago
Montella è il migliore x far giocare al massimo livello tottino nostro. Tutto il resto é noia.
Giuseppe - 13 years ago
Io non capisco come qualcuno possa preferire un allenatore che ha fatto bene solo un anno a catania in una piazza dover hanno fatto bene in parecchi con un allenatore di levatura internazionale che rappresenterebbe un richiamo per diversi giocatori, in campo internazionale abbiamo avuto diversa pubblicità anche grazie alle parole di pep guardiola che parlava di luis enrique e le avremo anche dopo aver preso villas boas da parte di diversa stampa internazionale una Roma che vuole rilanciarsi a grandi livelli non puo presentarsi con montella , inoltre dopo aver presso villas boas nel giro di due-tre anni potremo ambire a traguardi europei con una convinzione che non ho con montella. Vi ricordo che conosce e parla l'italiano essendoci stato con Mourinho!
Paolus - 13 years ago
mA PERCHE DEVO SCEGLIERE TRA DUE ALLENATORI UNO A ROMA FACEVA GIOCARE SOLO DONI CHE FACEVA TRE PAPERE A PARTITA E CHE ORA NON HA VINTO LE ULTIME 10 GIORNATE ARRIVANDO 13ESIMO, E UNO CHE è STATO ESONERATO CHE NON CONOSCE IL CALCIO ITALIANO? VOGLIO GENTE DI SPESSORE E CURRICULUM!
angelo - 13 years ago
ogni tanto, lasciamoci prendere dai nostri professionisti nazionali e non facciamoci ammaliare sempre dagli stranieri, io scelgo Montella allenatore pechè si è fatto un po le ossa a catania, perchè conosce bene il nostro ambiente, perchè ha anche lui un stile vincente, per una volta vogliamo farci prendere dai marchi di casa nostra?? ci vogliono i calciatori buoni...i calciatori, capito!!!! Luis Enrique ha giocato con una difesa al quanto disastrosa per il suo modo di giocare..Heinze 35 anni, Kjaer non è ancora maturo per giocare in una squadra coma la Roma, Burdisso non ha giocato, Juan sempre rotto...bella difesa per poter dare tranquillità a centrocampo ed in attacco... io voglio Montella perchè è pronto più di qualsiasi altro per guidare la Roma... spero davvero che si riesca a prendere calciatori come Witsel, Rolando non mi piace e Garay nemmeno, spero si prenderà invece Silvestre, poi Palacio non è più forte di Bojan, il nostro difetto è che dopo un anno, se qualcuno non va bene, perdiamo la pazienza e perdiamo anche il giocatore, diamo fiducia a Bojan, all' inizio ha giocato poco, non mi sembra che chi ha giocato di più di lui si sia ambientato così bene...!!! forza Roma sempre
Pallotta è stato un grande a dire quello che ha detto e a comportasi come ha fatto! Pallotta ha preso le parti della stragrande maggioranza delle persone per bene, che sono la stragrande maggioranza dei tifosi romanisti! Per questo io lo ringrazio! Ha preso le parti della maggioranza dei tifosi che rimane attonita a vedere striscioni che insultano una persona colpita dal peggiore dei lutti! Pallotta ha preso le parti di tutti i veri tifosi della Roma che sono schifati e stanchi di vedere Totti e compagni andare sotto la curva per farsi umiliare da avanzi di galera! Uno spettacolo ripugnante! E i giocatori devono andare perchè hanno paura per loro stessi e per le persone care! Pallotta ha preso le mie parti perchè io ho paura quando mio figlio va allo stadio per la sgradita presenza di una ristretta minoranza di gentaglia che la partita dovrebbe vederla a Rebibbia! Grazie Presidente!
Pallotta e' un grande....sta facendo fare (anche per suo interesse) dei passi enormi alla Roma provando a modernizzarla e a portarla in un calcio del tutto cambiato . Purtroppo ci sono ancora dei "tifosi" che rovinano uno sport cosi' bello da vedere e viverlo in santa pace senza questi peracottari che ci riportano all'età della pietra....e che infangano una città, una squadra e un tifo pulito. Pallotta dovrebbe a mio parere affrontare insieme al Coni una lotta contro tutti questi finti tifosi che riescono con la forza ad emergere su tutti .
Se cominciamo a fare questi sondaggi vuol dire pure che è arrivata l'ora DE DASSE NA CHIODATA!
il primo mi sembra la svastica.
è meglio il secondo.
Il logo deve essere semplice...intuitivo, sobrio...il secondo per capirci.
Unicredit fa parte di quel sistema che si gestisce il business in italia, non andrebbe mai contro i suoi amici e quindi i tifosi della roma possono solo che prendersela...
De Sanctis non prende gol nelle prime due giornate e comanda la difesa, s'incazza, insomma.. è un portiere vero!
Benatia annulla Toni
Strootman in mezzo al campo fa pesare la sua presenza ed è il capitano più giovane dell'Olanda (nessuno ha preso la fascia a 23 anni come lui)
Maicon è un fenomeno
Ljajic segna all'esordio
Gervinho è vero che incespica davanti alla porta, ma crea superiorità ogni volta che viene lanciato a rete.
Non faccio commenti su Jedvaj perchè è piccolo.. ma anche Marquinhos era uno sconosciuto totale..e Jedvaj era seguito da mezza europa.
Se devo guardare le prime due giornate, per me il mercato della Roma è più che buono, non facevamo 6 punti in due giornate dal 2006/07 con Spalletti.. ed in più Garcia è un allenatore! Non come Luis Enrique che non aveva mai allenato nessuno se non i ragazzini della Primavera e Zeman che ha un'idea di calcio troppo lontana dal calcio di adesso.. NON ESISTE GIOCARE CON LA DIFESA A 60 METRI DALLA PORTA, devi essere un pazzo! In Italia non si vincono gli scudetti segnando, ma non prendendo gol! Con la sua voglia di fare gruppo, Garcia ha recuperato De Rossi e Pjanic, ha dato solidità mentale ad una squadra che dopo la batosta del derby l'aveva persa.
E' presto per giudicare, ma la Roma quest'anno ha un'idendità di gioco, ha un centrocampo forte e le partite si vincono soprattutto nella zona nevralgica del campo. Hai venduto Osvaldo, ma hai tenuto Borriello, ti puoi permettere di cambiare più schemi con i giocatori che hai e soprattutto hai preso giocatori esperti che sanno come si vince ed hanno carisma.
Criticare è giusto, abbiamo perso due anni con il famoso progetto giovani che non ha portato a niente.. quantomeno hai incassato i soldi per prendere gente con le palle! Io guardo anche i lati positivi.. FORZA MAGICA ROMA
Buon mercato ma mi brucia troppo per le partenze di Ovaldo (in primis) Lamela e marquinho
do 7 perche' hanno preso ljajic ma non avrei mai ceduto marquinhos anche se sono 35 miioni......forza romaaaaaa
OSVALDO NON PUO' ESSERE CEDUTO! Chi se ne frega se ha un caratteraccio, è compito dell'allenatore saper far dare il massimo da ogni calciatore. L'importante è che faccia i gol, non deve mica fare il missionario... e poi secondo me Garcia è in grado di gestirlo. In caso cacciamo quel presuntuoso di Andreazzoli, ogni volta che lo vedo entrare a Trigoria mi viene il mal di stomaco. Se Daniel fosse sostituito da Falcao o Suarez ok, ma se deve essere ceduto per Gervinho mi tengo Osvaldo tutta la vita... Sabati' capisci troppo di calcio per non darmi retta!!!
LA ROMA DEVE PRENDERE UN GRANDE ATTACCANTE CHE CORRISPONDE AL NOME DI MARIO GOMEZ SOLO COSI POTRA FARE IL SALTO DI QUALITA CON UN ATTACCANTE CHE GARANTISCA VERAMENTE MINIMO 25 GOL A STAGIONE IN BOCCA A LUPO ROMA E SEGU IL MIOCONSIGLIO.......
Ma si..che si dimettessero tutti...anzi..mettiamo al loro posto chi promuove questi sondaggi..allora si che andremmmo meglio !!!
blanc è meglio dei vari catenacciari italiani!! sento il nome di colantuono che è come andreazzolo.. ma che siamo matti!! mai colantuono è pessimo è un perdente sta bene a bergamo!! Sono per Rudi GARCIA un predestinato.. bravo con lo spogliatoio.. e bravissimo con i giovani e poi fa un calcio spettacolare ma attento alla difesa.. spero fino all'ultimo in lui e Forza Roma sempre
Sabaini portaci GARCIAAAAAAA!!! è quello giusto... gioco alla Spalletti spettacolo e valorizza i giovani.. Forza Roma
Sono per Rudi Garcia!! gioco spettacolare e ben equilibrato!! nei sondaggi ha anche superato blanc che non è male ma non vale la metà diGarcia...difesa bassa pressing a centrocampo e attacco devastante con inserimenti! sabatini non senti le radio e facce sto regalo che il prossimo anno le ridicolizziamo tutte partendo con allegri. FORZA ROMA!! daje Garcia
ciao a tutti, credo che per una piazza come Roma serve un grandissimo allenatore, quelli proposti nel sondaggio non rispecchiano le mie aspettative, fosse per me, visto che ora si vuol godere la pensione andrei immediatamente da Heynckes a proporgli un biennale da direttore tecnico per insegnare disciplina ed unità in campo e nello spogliatoio, dopodiché gli affiancherei un giovane allenatore come Stramaccioni per apprendere e poi proseguir da solo magari aprendo veramente un ciclo vincente.......Cari Lupi, sono 3 anni che conosciamo fin troppo bene la cultura della sconfitta e ci stiamo livellando verso il basso come ambizioni, sarebbe ora di ricominciare a far circolare un po' di mentalità vincente, e questo si può solo attraverso un allenatore che ha vinto, non credo che Heynckes farebbe richieste per ora di campioni, quindi si risparmierebbe anche sul calcio mercato, e DDR con uno come lui credo che potrebbe ricominciare anche a riscoprirsi quel grandissimo incontrista qual è. Probabilmente saranno parole nel cuoto, visto che si sta prendendo Blanc, ma ci sottolineavo a dirlo perchè mi sembra di vedere nei tifosi giallorossi, soprattutto quelli più giovani un senso di abitudine a risultati mediocri, e questo stride troppo co la natura di questa città, che è stata e spero che sia ancora ricerca dell'eccellenza..
Ai dirigenti di questa società chiedo soltanto di sentirsi Romanisti non solo nel portafoglio ma anche nell'anima, questo è ciò che un tifoso apprezza e che fa anche soprassedere se i risultati non arrivano, la bacheca è vuota rispetto agli altri grandi club europei, ma anche le più grandi pippe viste all'Olimpico correre e sudare hanno un ricordo Unico di questa Maglia ma soprattutto di questa Tifoseria che ti fa sentire Re anche se nun conti niente. Baldini, spariglia, e vai a prendere un grandissimo allenatore, oggi rappresenterebbe il Batistuta del 2000 o il Falcao degli anni 80.........................FA NA COSA DA ROMANISTA!
Cioè...in questa città si manifestano slogan come "via i laziali dalla Roma" e poi il più votato è Mancini ? Annamo bene, annamo proprio bene!
COLANTUONO è L'ALLENATORE GIUSTO...MOLTO SIMILE A SPALLETTI NEL RAPPORTO CON I GIOCATORI.
de rossi non va ceduto assolutamente! bisogna solo smette di criticallo esageratamente e mettegile tutte ste pressioni addosso, e tornerà il campione di prima. chi dice che sono 3 anni che non gioca non capisce niente perchè l anno scorso ha fatto un ottima stagione nonstante la pessima stagione della squadra, e anche 3 anni fa quando stavamo sfilando lo scudetto all inter. bisogna ripartì da DDR e con un bravo allenatore torneremo grandi!
Per quanto mi riguarda lui e anche altri possono fare le valigie... Non rendi?? Vai via! Basta con le scelte di cuore, a Roma solo chi gioca ottimamente il 99.9% delle partite, altrimenti fuori dai ciglioni!
La decisione in merito spetta al nuovo allenatore Giallorosso.
Se fossi io uno come Daniele De Rossi non lo venderei mai, anche se sono 2 anni che non rende ai suoi livelli (come gran parte della squadra, ma questo non lo dice nessuno perché non è di moda), adesso è di mosda dire che De Rossi non rende per lo stipendio che guadagna.....discorso populista e inutile.
Daniele De Rossi era acclamato come "Capitan Futuro", da quelli che adesso lo cederebbero, tutto questo della sua uscita: "FUORI I PAPPONI DA TRIGORIA"
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,era da farsi prima ma vabbeh...è un talebano
Ma dico perché non ce lo siamo dati via l'anno scorso x 80 milioni di euro cavolo.
Ora x un ex calciatore che ha il fegato ancora più spappolato dall'alcol e che non azzecca più neanche un passaggio sai quanto ci daranno
Lasciamo perdere va che è meglio.
De Rossi Con un allenatore vero tornerebbe quello di prima
@matteo allora inanzi tutto si scrive "Dio solo sa dove" per prima cosa....seconda cosa io sto con daniele perche tutti bravi a parlare dal televisore.....sei cosi bravo a giocare a calcio insieme a quell altri che lo criticano? me fa piacere ma allora perche non giochi perche quando sei li hai una frazione di secondo per pensare e ti vengono in mente tante cose.....lo so come è quando una gioca ( giacavo nei giovanissimi professionisti del siena ) perche ho giocato e ho sfidato anche la roma in un torneo, e l' affetto dei tifosi conta tanto per un giocatore. la stessa cose l avete fatta per osvaldo a sbagliato qualche partita subito a dargli contro.....poi ha riniziato a segnare tutta ad esaltarlo....e questi non sono occasionali? cojoni.....secondo me dovremmo stare più vicino a danielino....so cosa significa avere i tifosi contro....e non aiuta a fare meglio...io so de sto parere non sono schiavo del risultato.....sosterro daniele e tutti gli altri giocatori sia se fanno bene sia che fanno male.....
@amedeo...io non so che partite ti sei visto ma dire "alla prima occasione dargli contro" lo trovo abbastanza inappropriato e fuori dalla realtà.
Diciamoci la verità se De Rossi erà nato in Nigeria o in Danimarca o diosolosadove sarebbe stato molto diverso il giudizio di molti tifosi....
allora per prima cosa chi si vuole privarsi di danielino ho solo una parola PECORARI......perche a tutti fa comodo esaltare un giocatore quando fa bene, e alla prima occasione dargli contro,io sto con danielino......se siete tanto bravi perche non siete a giocare con la roma....? perche ha parlare dopo il risultato siete tutti leoni, sfiderei chiunque a trovarsi in quel rettangolo di gioco e non sbagliare mai niente,ho fare un campiopnato perfetto.....nessuno è capace.....siamo umani e tutti si sbaglia....l' unica cosa dovreste stare vicino a danielino e sostenerlo, e cosi riavremo il nostro danielino......è propio vero , tifare è un dovere di TUTTI ma riuscirci è un ONORE DI POCHI.....e chi non la pensa cosi allora come se dice....ANDATEVELA A PIJA N'DER CULO. E soprattutto fuori da Roma gli OCCASIONALI.....non siete degni di sostenere questa maglia....!
E' stato il principale colpevole dell'esonero del grande Zeman. Senza aver giocato poi al massimo del proprio livello come ha fatto Totti, esempio di campione. Quindi si è messo pure a criticare dopo aver giocato male ed ora se ne va. Era questo che cercava già aveva programmato tutto!
Onore a Totti!
Ormai, il cuore conta ben poco di fronte a disfatte come quelle che sta subendo la nostra Roma. Quindi, se De Rossi non ha più stimoli per continuare a far calcio in questa società, è d'obbligo che vada via. Bisogna cominciare ad esser cinici anche sul mercato : via TACHSIDIS, BRADLEY, PIRIS, BALZARETTI, DESTRO (secondo me una pippa, è una punta opportunista alla Paolo Rossi, non è un attaccante che salta l'uomo o si distingue per le incursioni in area avversaria palla al piede!), PJANIC (come per DDR, se non ha più stimoli dopo due stagioni è meglio che cambi aria!). Terrei volentieri Nico Lopez come buona riserva, acquisterei due esterni in difesa ed un centrale e due attaccanti di spessore (adesso va di moda il termine 'top player').
SONO UN SENTIMENTALISTA,E FORSE QUESTO E' IL MIO LIMITE,NON RIESCO A VEDERLO CON UN'ALTRA MAGLIA PERCHE' MI FAREBBE MOLTO MALE,CREDO CHE CON UN OTTIMO ALLENATORE POSSIAMO RITROVARE IL DANIELINO DI UNA VOLTA,LUI E' ROMANISTA VERACE NEL CUORE E NELL'ANIMA,E CREDO CHE SOFFRA PURE LUI DI QUESTA SITUAZIONE,DANIELI' RIMANI CON NOI................................
De Rossi non ha il cuore di Totti, E' sempre sbagliato tenere gente demotivata! Cambiare aria farebbe bene a lui e allo spogliatoio della Roma !!! Aria nuova !!!
PRIVARSI DI UN GIOCATORE COME DE ROSSI?!? MA ANCHE NO ...
tocca staje vicino e vedrete come tornera' il daniele di 3 anni fa. invece di insultaro e voi saresti "Tifosi"
DOPO TUTTO QUELLO CHE HA DATO PER NOI!
DAJE DANIELE NOI SAREMO SEMPRE CON TE!
posso votare sia "si" che "no"...ottimo sondaggio!
fantastico.....finalmente i laziali capiranno una volta per tutte chi è la squadra della capitale.
il logo fa schifo !!
ZEMAN!PUNTO
Buongiorno a tutti, prima di tutto.
Riguardo al tecnico per la prossima stagione, preferirei sentire nomi da prima pagina.
Stiamo naufragando da circa tre anni, e continuiamo a farlo opzionando persone dal basso profilo.
Abbiamo bisogno di un tecnico con le pa..., di una persona capace e in grado gestire un'ambiente difficile come quello ROMANO. Facciamo una mega offerta a Mourinho. Chissà......
Prendere giovani promettenti non serve a niente se poi non sei in grado di gestire la loro giovane e immatura natura.
In bocca al lupo AS ROMA.
Amo Totti ma non credo sia una mossa azzeccata. AS Roma stadium penso che sia il più corretto.
SI SENZA OMBRA DI DUBBIO!!!
con tutto il rispetto e l'amore verso il capitano penso NON sia giusto dare il nome dello stadio ad un giocatore o ad un presidente, perche tanto si farebbe un torto a prescindere. Il nome lo darà lo sponsor e sarà giusto così.
Totti ha fatto un gesto importante per far riprendere fiducia ad Osvaldo, è un gesto che non si commenta e senza colpe di nessuno...in una squadra c'è anche questo...giornalisti e redattori BASTA parlare di problemi che non esistono solo per DESTABILIZZARE lo spogliatoio
Mi spiegate cosa c'entra Totti, certe cose non si chiedono proprio,
se Francesco si fosse imposto e avesse sbagliato il rigore (come può accadere) apriti cielo
ZEMAN PER TUTTA LA VITA! Sono d'accordo al 100% con 'sportivo', poco da aggiungere, se non che, caro mio, quest'uomo devono farlo fuori a tutti i costi perchè la scelta forse è stata di pancia per qualcuno e di portafoglio e obbligata per qualche altro, allora hanno tirato a campare aspettando che il popolo giallorosso cominciasse a dividersi 'Zeman si, Zeman no' per tirare la bordata finale. Tanto lo faranno fuori, è questione di -poco- tempo. Perchè? ma semplice: è uno che dà fastidio a tutti: ai calciatori (je tocca da lavorà), alla società (non è un pupazzo facilmente manovrabile, è un duro) e ad alti livelli di chi amministra il calcio. Di sicuro non gli hanno perdonato le accuse di qualche anno fa, lo scandalo juve ecc. ecc. E' un profeta fastidioso che cerca la pulizia, il gioco vero, lo sport, in un ambiente, quello calcistico, che ormai è solo spettacolo. Vorrei sentir parlare di come si allenano in palestra, sul campo, di ripetute, di alimentazione, di tabelle, di schemi, di caratteristiche di gioco individuali, di potenziamenti...invece di parla di soubrette (spesso prostitute mascherate da sante), di litigi, di manate negli spogliatoi...tutto per far 'tirare' i giornali da barbiere.
Forse gli zemaniani come me in fondo sono dei poeti, dei puri, degli amanti dello sport, gente leale, che preferisce perdere ma perdere a testa alta piuttosto che vincere sporco (come la juve?). Preferisce pareggiare e sentire l'avversario dire 'ci hanno fatto vedere i sorci verdi', oppure 'stasera mi sono divertito'. Questo è sport, questo è LO sport, questo è Zeman. QUesto dovrebbe essere il calcio, più simile al rugby che ad una rissa continua. Una cosa è certa: finito lui, saranno finite le speranze di vedere i maiali del palazzo continuare a vincere facile e a man bassa. Non dimentichiamo che ora il calcio è governato dalla feccia, non a caso ora c'è dentro anche Lotito....vogliamo scommettere....
non capisco questi che si definiscono tifosi, siete degli ignoranti a 360 °... potrei capire la dirigenza che deve confrontarsi con un sistema che tutto è fuori che sport, ma i tifosi che cosa vogliono, vincere con il 7 2 1, avere ranieri, petkovich, maran, stramaccioni, de rossi giocare come la lazio, il chievo, il napoli, il catania ecc... tutti indietro e palla al cavani di turno? vergognatevi prima voi e poi la dirigenza! la dirigenza ha scelto zeman, deve dargli due anni e poi decidere, alla fine bastano un paio di vittorie e si arriva al 4° posto, ma dove sono tutti sti problemi o responsabilità di zeman ? non capite che i media in accordo con la dirigenza, stanno cercando di fare fuori l'unico allenatore che ha un'identità di gioco, che crea più di tutte le altre squadre messe insieme con il gioco (certo che se poi i calciatori sbagliano pure l'impossibile è un pò difficle che la colpa sia solo di zeman, non credete? senza considerare arbitri antisportivi e rancorosi oltre che incapaci), io da quest'anno tifo roma grazie a zeman e solo per lui, se dovessi tifare roma per il resto preferirei tifare per il nulla... non avete neanche l'ombra di un orgoglio di gioco unico al mondo, anzichè pretendere dalla società di concedere un paio di anni per realizzare una certezza, sapete solo invidiare il nulla e pretendere l'impossibile (che con un pizzico di fortuna e giustizia sarebbe già stato realizzato) subito, dal 1° anno, squadra nuova di ragazzini che dovranno pur fare esperienza, sempre meglio che quelli maturi che non corrono neanche, che non hanno stimoli, che sono indolenti e hanno la pancia piena.. avete pure goduto alla fine di fiorentina-roma (3 4 3), vorreste quel gioco? vergogna! e mettetevi in testa che de rossi è solo un buon giocatore, nulla di più.. non sarà mai neanche un unghia di totti, stesso discorso per stek, è un portiere alto , che non ha margini di miglioramento, cosa che forse ha goicoechea.. quasi invidiate la lazio o altre squadre (la maggior parte ) simili, l'importante è vincere, come non importa... purtroppo quando vi sveglierete sarà troppo tardi, meritate il massimo del minimo, il peggio.. vi auguro capello, lo meritate tutto insieme al suo sporco scudetto! evviva lo sport, evviva zeman che ha "le palle" e i pochi tifosi obiettivi di tutte le squadre di tutto il mondo!
Zeman deve restare!
Sta costruendo una squadra fortissima. Vi rendete conto che nessuno riesce a fare nulla quando la ROMA gioca? Dobbiamo dare tempo al boemo e non essere frettolosi. Godremo alla grande se lo lasciamo lavorare in pace. In fondo ha una squadra piena di ragazzini di cui molti sono stranieri. Facciamoli ambientare, facciamoli amalgamare bene. Non diamo retta ai giornali e giornalisti. E` normale che la roma fa paura. La roma puo` diventare devastante e per questo e` logico che i nemici vorrebbero togliere di mezzo Zeman... Ma che siamo coglioni noi? Chi ci dice che il prossimo fara` meglio di lui? E se poi fa` peggio o uguale? Per giustificare un cambio dovrebbe fare molto meglio di lui. Vogliamo cacciare Zeman per quattro o cinque punti in piu` a fine campionato? E che se ne frega... Io godo quando la Roma mette sotto gli avversari senza dare possibilita` di replica e voglio aspettare che lo faccia con continuita`. Solo questione di tempo... Siamo noi i piu` forti, ricordiamocelo.
VIA BALDINI ALTRO CHE ZEMAN!
Esonerare Zeman sarebbe una follia. La Roma ha finalmente un gioco, sta valorizzando i giovani della squadra e ha un piede nella finale di coppa Italia. Non è colpa di Zeman se la società ha deciso una tournèe estiva in piena preparazione e una invernale quando il Boemo avrebbe fatto il richiamo atletico. Per non parlare di errori arbitrali e quant'altro. Gli errori dei singoli hanno influito molto, e in una squadra così giovane ci sta. Mancano 17 partite alla fine, la rimonta è possibile. Forza Roma, avanti con Zeman!
Zeman avrà le sue colpe, ma è incredibile come Baldini è dall'inizio dell'anno che ne prende sempre le distanze; l'anno scorso vedevamo uno schifo a tutte le partite e lui difendeva sempre il fenomeno spagnolo.
Quest'anno qualsiasi cosa dice o fa Zeman ne prende le distanze, a cominicare dagli arbitri, dei quali non parliamo mai e che puntualmente ci vanno pesante ( anche domenica c'era un rigore per la Roma).
Il vero disasttro della società è Baldini che si è dimostrato non all'altezza di fare il DG della Roma; lui si dovrebbe dimettere
Questa ROMA merita il massimo dei punti! Senza le "sviste..." arbitrali a nostro sfavore e guarda caso, a favore di chi ci precede, saremmo abbondantemente primi in classifica! Altro che storie. Ma a Roma c'è chi, evidentemente, trova vantaggioso criticare la squadra e in particolare prendere di mira uno o due giocatori per far si che alla fine anche un grandissimo allenatore qual è Zeman possa restarne condizionato. Come in effetti è accaduto contro la rubentus quando ha messo il povero Taddei al posto di Piris. E vabbè e continuiamo a farci del male...
Questa ROMA merita il massimo dei punti! Senza le "sviste..." arbitrali a nostro sfavore e guarda caso, a favore di chi ci precede, saremmo abbondantemente primi in classifica! Altro che storie. Ma a Roma c'è chi, evidentemente, trova vantaggioso criticare la squadra e in particolare prendere di mira uno o due giocatori per far si che alla fine anche un grandissimo allenatore qual è Zeman possa restarne condizionato. Come in effetti è accaduto contro la rubentus quando ha messo il povero Taddei al posto di Piris. E vabbè e continuiamo a farci del male...
Se la possibilità di voto arrivasse fino al 10 il sondaggio presenterebbe molti più 7 che adesso: è statistica...
Ragazzi allora qua non è colpa di zeman perché il boemo nn c'entra un cazzo il problema é la dirigenza fatevi servì ve lo dice uno che è abbonato da 10 anni
VIA BALDINI E SABATINI!!!
Cari amici tifosi purtroppo "nun se pò fà la guera con le miccette" anche quest' anno la dirigenza assieme a Sabatini e Baldini hanno comprato solo un paio di giocatori esperti (Balzaretti e Castan) per il resto sono giovani giocatori di buone speranze che si devono ancora fare sia come giocatori che per esperienza del calcio italiano . E' impensabile riuscire a fargli capire il "nostro" campionato e farli esplodere per le loro qualità tutti insieme (come è già successo per Lamela) bisognava aspettare gli ex titolari (Juan, Einze, Cassetti, Pizarro) che li guidassero o comprare giocatori esperti ma per motivi di bilancio li hanno allontanati o non li hanno comprati. Quindi bisogna essere obiettivi non siamo una rosa competitiva ma non é detto che non lo diventerà che in panchina ci sia Zeman , lo spagnolo o Ancellotti. Quindi la mia critica và alla dirigenza tutta che da quando si sono insediati gli statunitensi non sono sate fatte campagne aquisti degne per costruire SUBITO una squadra competitiva. Comunque Forza Roma , Forza Dirigenza , Forza Zeman , Forza Capitano.
No. Bisogna rimanere con i piedi per terra. Troppe volte questa piazza ha rovinato delle stagioni arrivando a toccare il cielo per niente. Anzi, se avessimo perso avremmo buttato una stagione. L'obiettivo principale deve essere riprendersi l'Europa, Champions o EuroLeague che sia. E non porsi obbiettivi poco probabili. Juve Napoli e Lazio ci sono superiori da diversi punti di vista, mentre Inter e Fiorentina sono al nostro livello. Ora prepariamo con calma la nostra ascesa.
No. Bisogna rimanere con i piedi per terra. Troppe volte questa piazza ha rovinato delle stagioni arrivando a toccare il cielo per niente. Anzi, se avessimo perso avremmo buttato una stagione. L'obiettivo principale deve essere riprendersi l'Europa, Champions o EuroLeague che sia. E non porsi obbiettivi poco probabili. Juve Napoli e Lazio ci sono superiori da diversi punti di vista, mentre Inter e Fiorentina sono al nostro livello. Ora prepariamo con calma la nostra ascesa.
No. Bisogna rimanere con i piedi per terra. Troppe volte questa piazza ha rovinato delle stagioni arrivando a toccare il cielo per niente. Anzi, se avessimo perso avremmo buttato una stagione. L'obiettivo principale deve essere riprendersi l'Europa, Champions o EuroLeague che sia. E non porsi obbiettivi poco probabili. Juve Napoli e Lazio ci sono superiori da diversi punti di vista, mentre Inter e Fiorentina sono al nostro livello. Ora prepariamo con calma la nostra ascesa.
Non apprezzerò mai chi cerca di fare notizia in momenti in cui la squadra cerca di ritrovare la concentrazione e la serenità, che forse in questa città è un'utopia!
finora ho visto solo errori da pippe. gli errori da assetto difensivo verranno...
Beh io so contento del mercato in entrata anche se mi Asp Pepito e un terzino destro Ank se Piris non è tanto male! È in uscita che so preocc non capisco perché tutte le altre squadre vendono i propri giocatori guadagnando euro e non solo i soldi risparmiati Dell ingaggio mentre a Roma si devono pagare i calciatori per andare via e si regalano alle dirette concorrenti! Spero che per borriello si incassi qualcosa e nn si paghi lo stipendio a metà! Prima potevamo lottare per lo scudetto ora vedo sopra Juve Inter Napoli e fiorentina purtroppo ! Cmq sempre forza Roma
Lasciamo stare tutte le dichiarazione dell'allenatore e della dirigenza...Facciamo parlare i fatti...
Bojan va al Milan per non rimanere prigionieri del giocatore il prossimo giugno.
Mi piace sperare che arriverà qualcun'altro.
Secondo me il tridente d'attacco sarà Lopez (Totti), Osvaldo (Totti), Destro (Lamela).
Senza Bojan cosa ci cambia ? Speravamo che con Zeman sarebbe cambiato. Voglio proprio vedere cosa combinerà a Milano.
Io sto avvelenato bojan lo dovevamo tenere al massimo vendevamo marquinho poi come se fa a vende un giocatore a una diretta avversaria io boh me vojo venne l abbonamento giuro so troppo incazzato
Senza lo spagnolo sicuramente perdiamo qualcosa,anche perchè Osvaldo , che senza dubbio è un gran campione, non è adatto al gioco di Zeman.
certo che si ridimensionano....sai che roba a perdere uno scudetto per papere di lobont?dopo konsel l'unico degno di essere chiamato portiere e' l'olandese
ma come fate a dire che con l'addio di stek si ridimensionano le aspettative?????????'
ma che vi siete impazziti????????????
ce ne so di portieri migliori, sembra un cammellone che si è appena svegliato!!!!
Si ridimensionano si!! Si punta direttamente allo scudetto!!
Cedere Cammello!!! Prendere Soldi!!! Prendere tanti soldi!!
Ancora co le cazzate delle bandiere? Prendiamo i soldi e risparmiamo lo stipendio del mercenario che disse che il rinnovo era questione di soldi e compriamo tre quattro giocatori emergenti più affamati di vittorie e meno di soldi. Tanto per quanto sua bravo la differenza non la fa, non è il giocatore che decide lo scudetto. Solo Falcao tra i centrocampisti che abbiamo avuto era di un altro pianeta.
magari ce cascano, anche per 10 milioni...uno che disse prima di rinnovare che è solo questione di soldi non è all'altezza di fare il capitano come totti!
Daniele non si tocca manco pe 2000000 di euro
50 milioni di euro?
Non facciamo i soliti.
Ha 29 anni. Nella storia della Roma nn si ripeteramai una cosa del genere.
Oltre i 50 zucconi si risparmierebbero ca. 30 milioni di ingaggio, 6 l anno.
Ma che cazzo state a di!
Poi lui lotterebbe per obiettivi impirtanti oltre i 2,5 milioni in piu l anno.
Io lo venderei e reinvestirei.
Ciao DDR
Siamo rimasti l'unica società in Italia in cui un bambino può comprarsi una maglia e farsi stampare il nome di Totti e De Rossi sapendo che quella maglia resterà giallorossa per tanto tempo. Daniele è un modo di vivere, uno stile, un giocatore esemplare sotto ogni aspetto, calcistico e umano. Andremmo a perdere un punto di riferimento calcistico per il popolo della Roma. L'unico calciatore che viene inviadiato anche dai cugini per appartenenza e qualità. De Rossi quando scende in campo NON GIOCA SOLO , TIFA ROMA !!!!!
I soldi non sono tutto nella vita e non credo che Pallotta e Company non ne abbiano così tanto bisogno.
Io credo che di centrale o ne arriva uno veramente forte oppure almeno 2 ma soprattutto serve anche un'alternativa a Piris!! x essere perfetta dico Torosidis e Bruno Uvini sicuri e uno tra Rodholfo o Lovren...allora si che ci possiamo puntare in alto!! :)
Ragazzi
andiamo piano con gli entusiasmi... certamente fare peggio di luis enrique sarà difficile ma non dimentichiamoci che a parte Balzaretti gli altri acquisti (Tachtsidis, Bradley, Castan e Piris) sono tutti, sulla carta, delle "scommesse" mentre Destro vale Borini... spero di sbagliarmi...
perchè non c'è montella?
Borini si', Destro no.
Steke (che non mi convince), Abate, Castan, Burdisso, Marquinho, De Rossi, Pjanic, Florenzi, Jovetic (Totti), Bojan, Borini
Borini è un modesto giocatore che in panchina ci può stare, io lo userei come pedina di
scambio:
DESTRO per soldi 5/6 e (comproprietà Viviani e Caprari)
JOVETIC dopo la vendita di Osvaldo e Borini (15 + 10)
BORRIELLO,JUAN,PIZZARO,SIMPLICIO.... per arrivare a Van der Wiel e Uvini
OGBONNA,CISSOKO....tutto il budget rimanente.
Stekelemburg,Van der wiel,Uvini,Ogbonna,Dodò,De Rossi,Cissoko,Pjanic,Jovetic,Totti(Destro),Lamela(Bojan)
Voto si solo se ritrovano la caviglia che è andata in monte mario! (STA PIPPA)
ragazzi miei... con il boemo vedremo bel calcio, magari non lo scudetto, forse neanche il terzo posto (ricordiamoci che milan juve e inter non sono squadrette) ma vedremo verticalizzazioni e una valanga di gol...
INOLTRE... mi dite se con montella, villas boas o quell'altro loco di Bielsa i nostri giovani si valorizzerebbero come col Zdenek? quello li fa volare!! bojan, la mela, borini, pjanic... Osvaldo... e tanti altri raddoppierebbero il loro valore anche con una sola stagione zemaniana...
e poi... tornare allo stadio a cantare:" ole ole ole ole zemaaaaaan zemaaaaan..." non ha prezzo!!!
Pronti per Zemanlandia 2 - la vendetta del Boemo!!!!
TROPPO FOMENTO SE ARRIVA MI ABBONO IN TEVERE :-)
Vista l'evoluzione sembra che Zeman sia in arrivo...
partendo dal presupposto che personalmente non credo che Zeman possa realmente reggere il confronto con i nostri giocatori, non ho nulla nei suoi confronti, ma credo che percentualmente parlando verrà esonerato prima della fine del girone d'andata.
I nomi che io avrei visto bene (e penso che tutti vorrebbero vedere) sono questi:
Spalletti
Ancelotti
mi auguro che il primo ritorni un giorno e che il secondo decida finalmente di mettere piede a Roma, anche se è diventato come Mancini... è facile vincere con una squadra di top players.
Che si mettesse in gioco!!!
Personalmente, tornando al sondaggio, io andrei su Montella, Bielsa non lo vedo nelle corde del calcio italiano e Villas Boas non ha a mio modo di vedere le doti giuste (se come si dice abbia messo un out out su Totti) per prendere in mano la squadra...
Ora aspettiamo il nuovo mister ma bisogna prendere 5 giocatori di fascia medio alta.
2 esterni e 2 centrali di difesa e un attaccante da 15 reti a stagione.
Pizarro e Brighi rientreranno e non si deve farli andar via come deciso da Luis Enrique.
Questo è quello che deve fare la dirigenza.
ragazzi cari amici fratelli romanisti per favore riflettete zemaaaann nooooooooo non e possibile prendere questo allenatore ccome ha detto un nostro amico il suo curriculum fa schifo non ha vinto a nessuno la roma deve pensare in grande siamo una squadra top non possiamo ppropio il peggio dei 4 candidati io scelgo montella a dimostrato di essere un tecnico capace giovane e carismatico poi se propio non si puo per colpa di quel st.... di pulvirenti al limite villas boas ke almeno esige cose grande e garanzie e buoni giocatori top player quello ke si merita la roma ma per favore non un allenatore ke e appena uscito dalla serie b per favoreeeeeeeeeeeeeeee non scherziamo
ragazzi cari amici fratelli romanisti per favore riflettete zemaaaann nooooooooo non e possibile prendere questo allenatore ccome ha detto un nostro amico il suo curriculum fa schifo non ha vinto a nessuno la roma deve pensare in grande siamo una squadra top non possiamo ppropio il peggio dei 4 candidati io scelgo montella a dimostrato di essere un tecnico capace giovane e carismatico poi se propio non si puo per colpa di quel st.... di pulvirenti al limite villas boas ke almeno esige cose grande e garanzie e buoni giocatori top player quello ke si merita la roma ma per favore non un allenatore ke e appena uscito dalla serie b per favoreeeeeeeeeeeeeeee non scherziamo
non capisco volete zemaaan
Al sig. GIANNI:
"IDIOTA" lo dici ad un tuo parente o amico, qiu parliamo di calcio un meraviglioso gioco, ma... solo un gioco.... COGLIONE
idioti bielsa è mille volte meglio di tutti è arrivato in finale di europa league e in finale di copa del rey e le ha perse xkè nn aveva una squadra adatta
Ma che non vi fidavate che avete rifatto il sndaggio uguale... in ordine alfabetico , di età o di peso dove lo mettete lo mettete Zeman lo PREFERIAMO!!!
Ma voi davvero vorreste Zeman? Ma lo sapete il curriculum calcistico di questo allenatore o lo conoscete solo per sentito dire? Lo sapete quanti progetti ha fallito? Quante volte è stato esonerato? E non dite perché era scomodo al palazzo perché anche in Turchia è andato malissimo. Se questa squadra vuole crescere dovrebbe cominciare a farlo anche la mentalità dei tifosi.
Ad onor del vero lo squadrone del 2001 vinse lo scudo sull'intelaiatura della squadra di zeman... e stessa cosa successe per la Lazio anni prima...
Non ci dimentichiamo che il grande presidente Sensi mandò via il boemo solo perche era scomodo al palazzo, prese Capello, gli fecero prendere giocatori a suon di miliardi e riuscimmo a vincere quel benedetto scudetto, che a parer mio fu anche poco per quanto era forte quella squadra.
Zeman nella Roma di oggi è il massimo che potremmo avere con questi giovani e con la mentalità del calcio spettacolare e pulito.
Quando potremmo permetterci i campioni a suon di milioni allora potrei anche orientarmi su tecnici tipo Ancelotti o Capello...ma ora con una squadra come questa non farebbero granche...
Daje Roma, Daje Zeman!
Zeman alla Roma sarebbe la migliore scelta che la società possa fare! Dobbiamo considerare i programi della società e le sue priorità,che sono:1) calcio spettacolo,che possa riavvicinare i tifosi, farli divertire...2) valorizzazione dei giovani,e in questo il mister Zeman è il numero uno al mondo in quanto riesce a valorizzare ogni calciatore,che assume un valore di mercato notevolissimo,da utilizzare per rivenderli,guadagnarci,e reinvestire per altri calciatori...ricordiamoci che la Roma è l'unica società che svende i propri calciatori,che nessuno vuole anche a causa di contratti allucinanti...Zeman è popolo giallorosso,potrebbe finalmente consacrarsi a livelli importanti grazie a una società,seria,sana,che vuole puntare ad alti livelli...Mister,ti aspettiamo a Roma
ma veramente stiamo auspicando il ritorno di Zeman? ma siamo matti? forse qualcuno si è dimenticato che prendevamo un secchio di gol a partita? giocavamo bene, era una bella Roma, ma alla fine la bellezza non paga. quella di capello era una Roma brutta pragmatica e cinica. E infatti abbiamo vinto quasi 2 scudetti. Ma come facciamo ad avere ancora idee Zemaniane?? è come invocare il Che. I rivoluzionari non hanno l'appoggio del sistema, hanno solo l'appoggio della povera gente. E la povera gente non vince guerre, ne tantomeno scudetti. Capello sempre, anche se è uno s t r o ...
L'unico allenatore che mi possa far riemozionare in questomomento è il boemo...ZEMAN.
E non parlo da convinto zemaniano che non sono, visto che poi con questi sondaggi si andrebbe a finire nella guerra di linee di pensiero, mentre la mia sola filosofia è l' AS ROMA.
Orfani di un giovane e secondo me grande (futuro)tecnico come Luis Enrique, sono molto preoccupato per lo svolgersi dei fatti proprio da questa società che avevo accolto con grande entusiasmo ma che attraverso alcune scelte discutibili mi stanno facendo dubitare molto sul futuro immediato,visto che ci siamo accorti tutti che non sono ne gli arabi del city e ne abramovic di turno... Và detto pero che per vincere ci vogliono i grandi giocatori( non solo tecnicamente ma anche con il carattere da vincente) e specie in difesa e sulle fasce(da qualche anno ormai) quest'anno sono mancati, e mirerei una grande campagna acquisti sopratutto lì.
Spero vivamente nella scelta di Zeman per la mentalità offensiva, per l'esperienza nel calcio italiano, per i principi sportivi che ha, per la preparazione atletica delle sue squadre ma sopratutto perche finalmente potrebbe misurarsi con una grande società che non ha mai avuto e che possa magari prendergli i giocatori che vuole lui ( voleva batistuta stankovic shevcenko gli venne preso bartelt,fabio junior e tomic..).
calcolando che alcuni ottimi talenti giovani li abbiamo gia(lamela bojan pjanic) e chi meglio di lui potrebbe farli crescere e quindi esplodere e diventare grandi giocatori come lo fu per Francesco Totti.
Non vedo alternative migliori per il momento...specie con questa politica societaria che si è intrapreso.
ZEMAN al 100%, dategli una squadra seria e... altro che Barcellona.
SPALLETTI TUTTA LA VITA!!!!!!!!!!!
Ce l' avete fatta a fare un sondaggio sul quale ci si può un minimo esprimere...
perchè dovevo scegliere fra Montella e Montello..
Zeman A RROPPE!!!
Io rivoglio ZEMAN!!!!!!!!!!!
Ciao , ma come possiamo pensare villas boas che prende un ingaggio da paura....e non riusciamo neache a prendere Palacio!!!!
MA prendiamo al volo Montella che sicuramente riuscirà a fare qualcosa con i goicatori che abbiamo e le seconde scelte che prenderemo questa'anno svegliamoci !!!!
Montella è il migliore x far giocare al massimo livello tottino nostro. Tutto il resto é noia.
Io non capisco come qualcuno possa preferire un allenatore che ha fatto bene solo un anno a catania in una piazza dover hanno fatto bene in parecchi con un allenatore di levatura internazionale che rappresenterebbe un richiamo per diversi giocatori, in campo internazionale abbiamo avuto diversa pubblicità anche grazie alle parole di pep guardiola che parlava di luis enrique e le avremo anche dopo aver preso villas boas da parte di diversa stampa internazionale una Roma che vuole rilanciarsi a grandi livelli non puo presentarsi con montella , inoltre dopo aver presso villas boas nel giro di due-tre anni potremo ambire a traguardi europei con una convinzione che non ho con montella. Vi ricordo che conosce e parla l'italiano essendoci stato con Mourinho!
mA PERCHE DEVO SCEGLIERE TRA DUE ALLENATORI UNO A ROMA FACEVA GIOCARE SOLO DONI CHE FACEVA TRE PAPERE A PARTITA E CHE ORA NON HA VINTO LE ULTIME 10 GIORNATE ARRIVANDO 13ESIMO, E UNO CHE è STATO ESONERATO CHE NON CONOSCE IL CALCIO ITALIANO? VOGLIO GENTE DI SPESSORE E CURRICULUM!
ogni tanto, lasciamoci prendere dai nostri professionisti nazionali e non facciamoci ammaliare sempre dagli stranieri, io scelgo Montella allenatore pechè si è fatto un po le ossa a catania, perchè conosce bene il nostro ambiente, perchè ha anche lui un stile vincente, per una volta vogliamo farci prendere dai marchi di casa nostra?? ci vogliono i calciatori buoni...i calciatori, capito!!!! Luis Enrique ha giocato con una difesa al quanto disastrosa per il suo modo di giocare..Heinze 35 anni, Kjaer non è ancora maturo per giocare in una squadra coma la Roma, Burdisso non ha giocato, Juan sempre rotto...bella difesa per poter dare tranquillità a centrocampo ed in attacco... io voglio Montella perchè è pronto più di qualsiasi altro per guidare la Roma... spero davvero che si riesca a prendere calciatori come Witsel, Rolando non mi piace e Garay nemmeno, spero si prenderà invece Silvestre, poi Palacio non è più forte di Bojan, il nostro difetto è che dopo un anno, se qualcuno non va bene, perdiamo la pazienza e perdiamo anche il giocatore, diamo fiducia a Bojan, all' inizio ha giocato poco, non mi sembra che chi ha giocato di più di lui si sia ambientato così bene...!!! forza Roma sempre