Gruppo 1

58 Comments

  • katia - 13 years ago

    vaii valeee!!

  • Ciro - 13 years ago

    Forza Marcooooooooooo. >.

  • Gianni - 13 years ago

    Credo che il migliore tra questi quattro sia Valerio Scanu... ha una voce davvero meravigliosa... specialmente dal vivo! perchè lui è l'unico che non usa il playback! forza SCANUUU!

  • chiara - 13 years ago

    FORZA MARCO MENGONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • francesca - 13 years ago

    mamma mia quante bimbeminkia esistono a questo mondo...una di queste 6 proprio tu cara
    coriandolina...
    prima dice: " viva sempre i dari e tiziano ferro " poi ritira tutto dopo i nostri commenti...
    ma nasconditi cara ke è meglio x te, x noi e tutto il mondo...

  • RòScanina - 13 years ago

    L'unico Valerio Scanu.... (Marco Mengoni chi è??) Evvai che vinciamoooo!!!

  • *trollface* - 13 years ago

    @matta92. Hai tutta la mia stima.

  • matta92 - 13 years ago

    ahahahha quanto mi fai schifo , che livelli di demenza..ora ti rimangi quello che hai detto su ferro e i dari dopo i nostri commenti e avendo capito che i dari non reggono il confronto con marco..che squallore..sei ridicola e patetica! e si scanu è in vantaggio è allora??l'altra volta rompevi che tanto non votavi perchè marco era in vantaggio e ora che scanu è in vantaggio te la tiri!!mamma mia..non può sempre vincere marco lo sappiamo e per questo noi sappiamo perdere..e se perde contro scanu va bene perchè è un ottimo avversario e ha una bella voce! seiveramente ridicola..mi dici quanti anni hai?? no perchè da come scrivi ti conviene andare a commentare nei sondaggi del mondo di patty che ti si addicono di più! tanta pietà

  • *trollface* - 13 years ago

    Ti esalti perché sta vincendo Scanu? Ahahah, mi fai ride.E poi se hai letto a modo gli fanno schifo tutti quelli che escono dai talent, quindi gli fa schifo anche il tuo "caro" Scanu. Credevo sapessi leggere, ma dopo questa.

  • coriandolina - 13 years ago

    MA QUALE TEATRO DI GABER!!! ANDATE A VEDERE COSA HANNO SCRITTO!! A LUI E LA MARRONE HANNO PARLATO MALE!! DOVE DEVONO ANDARE TUTTI E DUE !!! ANZI SI IO LO AL CESSO COME STRONZI!!!! AH AH AH AH!! E POI NON SONO FAN DI FERRO E DARI!!! CHISSA DI CHI? CERCATE DI SCOPRILO!!! INDOVINA, INDOVINELLO.................... CHE BURLA MI STO SCASSANDO DA MORIRE!!! AH AH AH!!! INTANTO VALERIO SCANU AVANZA!! E VOI CHE FATE? DONDOLATE NEI VOSTRI MIRAGGI!! E COME TALI RIMARRANNO!!! POVERI VOI!! MESCHINI!!!! TENETEVI QUESTO!!! TIEEEEEEEEEE'!!!!

  • m - 13 years ago

    ma coriandolina.. seriamente quanti anni hai??? ne dimostri 12 se non di meno!!intanto deficiente e pezzente lo vai a dire a qualcun'altro.. noi non abbiamo offeso nessuno e l'unica che dimostra di essere deficiente ed ignorante sei solo tu cara!e poi mi parli di sapere cantare quando i dari cantano praticamente solo in play back e la loro voce e stra modificata e l'unica cosa che fanno è dimenarsi nel palco?? e tu cosa ne sai che marco è maleducato?? l'hai conosciuto?ci hai parlato?cazzo beata te!!! cosa giudichi se non sai???marco è la persona più umile di sto mondo..dimmi cosa ti ha fatto pensare che lo sia sentiamo..
    se non ti piace amen ma cazzo devi offendere in sta maniera??dimostri solo di essere una grande ignorante bimbaminkia!e poi fa schifo ai porci..ma tu sai quanti fan ha e quanto ha venduto????se farebbe così schifo non credi che non sarebbe così amato da tutti..persino dagli altri cantanti,presentatori e attori!credo sia uno dei pochi cantanti d'oggi così apprezzato nel mondo dello spettacolo! e credo che un cd di marco sia stato più venduto di tutta la discografia dei dari..perchè in fondo chi li conosce a parte le quindicenni??vai per strada e prova a chiedere di marco e loro poi ne riparliamo!
    e sa cantare solo nei teatrini??? sanremo ti dice niente??teatro giorgio gaber??no figurati la tua ignoranza è talmente grande che non sai manco chi sia e guardi solo quello che ti fa comodo!
    e fidati che il fegato c'è l'ho a posto perchè non ha niente da invidiare proprio a nessuno..mi pare che l'unica a roderselo sei tu..forse perchè non vuoi aprire gli occhi è vedere quanto marco ha talento e non ti capaciti del fatto che ha sempre più fan al contrario di altri! rileggi i tuoi commenti e metti la testa sotto terra come gli struzzi dalla vergogna..mamma mia..

  • *trollface* - 13 years ago

    Festival del Teatro Giorgio Gaber a Viareggio ti dice niente? Roditi te il fegato, bimba. Offendi solo perché non hai altro da dire. Ma fammi il piacere di stare zitta. Taci se non sai le cose.

  • coriandolina - 13 years ago

    AH AH AH AH!!! QUANTO GODO!!! SCHIATTATE MENGONAZZE!!! RODETEVI IL FEGATO!!! LUI E' BUONO DA CANTARE SOLO NEI TEATRINI DEI BAMBINI CHE SIETE VOI!! CULLATEVI E DONDOLATEVI PURE!!! AH AH AH AH!!!! CI GODO SIIIIIIIIIIIII!!!!!!! PAONAZZE!!!!!!

  • xoxoxo - 13 years ago

    corandiocazza o come cazzo ti kiami...qui non c'è tiziano o quei strambi dei dari ke oltretutto sono gay..sei molto contradittoria...lo sai? quindi che ci stai a fare? le polpette? abbiamo capito ke marco non ti piace..quindi? alla faccia tua CONTINUERA' A CANTARE LO STESSO.. NON FINIRA' SOLO PERCHE' UNA MOCCIOSA CHE NON SA COSA FARE DALLA MATTINA ALLA SERA SCRIVE MINCHIATE E SI NASCONDE DIETRO UN PC! PERCIO' PRIMA DI INSULTARE GLI ALTRI PENSACI NON DUE...NON TRE..MA QUATTRO VOLTE PRIMA DI SPARARE MERDA! PIUTTOSTO PENSA AI TUOI IDOLI! AHAHAAHHAHAHAHAHAH CHE FANNO DAVVERO PENA! QUINDI SE FOSSI IN TE NON MI FAREI VEDERE PIU' DALLA VERGOGNA!

  • *trollface* - 13 years ago

    @CORIANDOLINA. Sei per caso in astinenza di sesso o hai il ciclo? Opterei di più per la prima; vatti a fare una bella scopa*a invece di scassarci le palle. :)

  • CORIANDOLINA - 13 years ago

    AVETE VOI SCASSATO U CAZZU!!!! VI DICO E VI RIPETO CHE QUESTO MENGONAZZO FA SCHIFO AI PORCI E' UN ESALTATO, PAZZO SCATENATO E VOI SIETE UGUALI!! MA AVETE TROVATO I FANS DI VALERIO SCANU CHE VI FANNO IL PELO E CONTROPELO!! PREFERISCO MEGLIO LUI CHE IL VOSTRO DEFICENTE!!! ALMENO DIMOSTRA DI ESSERE UN BRAVO RAGAZZO GENTILE ED EDUCATO E SA CANTARE BENE!! NON MIAGOLARE!! E QUINDI HO DATO VOTI A LUI PERCHE' SE LO MERITA!! COMUNQUE VIVA SEMPRE I DARI E TIZIANO FERRO!!! RICORDANDOVI CHE FERRO E' FERRO ALTRO CHE STU PEZZENTE DI MERDA!!

  • xoxoxo - 13 years ago

    coriandolina hai scassato prop u' cazz ...te lo dico in napoletano perchè secondo me l'italiano neanche lo sai! ti crea problemi che marco sia gay? tu sei fan di tiziano ferro quindi non dovresti proprio parlare AHAHAHAHA dato che si è nascosto per 10 anni! vedo che quando in 1 sondaggio c'è marco scrivi sempre... stai diventando sua fan! EHEHEEHEHEHEHEEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH ALMENO CAPIRAI QUALCOSA DI MUSICA! ;)

  • francy - 13 years ago

    pure io concordo PIENISSIMAMENTE cn matta92....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Mengonella98 - 13 years ago

    concordo pienamente con te matta92!!!

  • Stefy_VS - 13 years ago

    SCANU REGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SCRIVETEVELO NEL CERVELLO!!!!!!!!!!!!!!

  • laura - 13 years ago

    Forzaa Scanu!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • matta92 - 13 years ago

    mamma mia..coriandolina già avevamo avuto l'onore di notare la tua ignoranza ma ora stiamo arrivando al punto massimo di demenza!!!ma ti rendi conto di quello che dici?? che poi caspita l'altra volta hai detto di essere fan di ferro e continui a disprezzare marco xke dici che è gay..questo non ti a per niente onore dato che tiziano e gay dichiarato e marco non lo sai se lo è..e poi tu giudichi un cantante dalla sua sessualità??competente proprio nella materia!
    e hai saputo che marco usa addirittura i conigli..nooooooooooo!!cazzo hai scoperto il demonio!! ma non farmi ridere..marco è originale e quello fa parte della sua scenegggiatura..almeno lui cerca di fare qualcosa di diverso..che poi sai il significato del coniglio??si si play boy..vecchia è un omaggio al bianconiglio di alice nel paese delle meraviglie innanzitutto..almeno ha il coraggio di osare e se io una persona non la conosco e non so il perchè di quello che fa me ne sto zitta. io sono stata a 2 concerti di marco e solo al pensiero mi viene ancora da piangere!!
    non ti piace??va bene così ognuno ha i suoi gusti come è giusto che sia ma che senso ha offendere gli altri per mettere in buona luce il tuo idolo? solo a dimostrare la tua maleducazione ed ignoranza!

  • Angelo. - 13 years ago

    Peter non puoi paragonare due voci originali ed uniche come quelle di adele e mengoni.

    Coriandolina, te una vita privata non ce l'hai, amici o altro.. Nulla? No perchè vedo che commenti ogni sondaggio, dai che il mondo è bello lì fuori ;D
    I conigli sono parte di coreografie, almeno Mengoni ha presenza scenica, cosa che hanno pochi artisti in Italia ( e quei pochi artisti si possono contare sulle dita ;D ), e se gay o meno nn ci interessa.

  • Mad16 - 13 years ago

    E basta con tutte queste insinuazioni, polemiche, accuse, insulti....
    Direi che possiamo evitare, no?
    Marco è gay, Valerio è un poveraccio, Marco canta peggio di una gallina, vogliamo aggiungere altro? Non so...
    E' semplicemente ridicolo.
    Che dite, vogliamo smetterla?!?

  • peter - 13 years ago

    ciao coriandolina...mi dispiace ma la sua vita privata no m'interessa..io no lo judico nel personnale ma comme cantante,per me no na niente che no ho visto fin a oggi..nel passato di mengone ce ne sono state abbastanta e fin troppi a mio gusto...ADELE...e di una simplicita ,eleganzza nel suo fare..e lei pure e molto giovanne 22anni..grande artista.

  • *trollface* - 13 years ago

    @coriandolina. Smetti di offendere Marco e vota il tuo "amato" senza scassarci.

  • Mengonella98 - 13 years ago

    sai è brtt giudicare una pers x le sue scelte di vita! e poi ki te l'ha dtt ke è gay?
    poi lui è proprio unico xkè è matto e nn copia nex! e cmq cs centra adele?
    marco è unico e raro!
    p.s. io sn and a un suo concerto...e mi sn scese delle lacrime da qnt sa emozionare!
    pensare cs può fare nella sua innocenza un ragazzo di 22 anni e mezzo...*_*!!! xD

  • coriandolina - 13 years ago

    ciao peter, lascia stare queste stupide ragazze sono pazze come lui, il mengonazzo è la schifezza in persona, non vale nulla, è un burattino, ho saputpo che nei suoi concerti usi conigli e conigliette, poi è un gay ancora più schifoso !!

  • Meremengo - 13 years ago

    A' Mengo'
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

    E vincr v.v

  • matta92 - 13 years ago

    e poi in italia è l'unico così..non c'e ne sono altri! lui lascerà il segno nella musica italiana..può dare tanto..ha tutte le potenzialità..non gli manca niente..vai marco

  • matta92 - 13 years ago

    ok a te piace lei ma che bisogno c'è di insultare marco??io adele non so neanche chi sia ma c'è sono gusti personali e non serve offendere gli altri per supportare il proprio idolo! e marco non copia proprio nessuno..anzi..ascoltalo bene, non basarti su un pezzo e capirai che ha uno stile tutto suo,particolare e ben definito e che riesce a rendere unico qualsiasi brano di qualsiasi genere! ha una voce pazzesca e live fa venire i brividi ad ogni nota che esce dalla sua bocca..riesce a far trasparire tutte le sue emozioni..è fantastico! magari non partire prevenuto e cerca di conoscerlo prima di giudicare!! i suoi concerti sono da paura, per niente banali e qualsiasi cosa che fa ha un suo perchè e sa sempre come farti lasciare a bocca aperta!

  • claudia - 13 years ago

    x peter.... x te la vera artista è adele x me è MARCO MENGONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    a me non sembra ke abbiano offeso adele, quindi tu non ti devi permettere di offendere
    MARCO...
    Da quanto hai scritto si capisce ke vuoi dire ke MARCO MENGONI ( TALENTO VERO )
    non è se stesso e copia qualcuno...
    se è questo ke intendi ti SBAGLI DI GROSSO !!!!!!!!!!
    LUI è se stesso al 100 % e non ha bisogno di copiare nessuno perchè è già UNICO di suò e
    non gli serve aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e con questo FORZA MARCO MENGONI GRAZIE INFINITE X TUTTE LE EMOZIONI
    KE CI REGALI, 6 UNICOOOOOOOOOO !!!!!!!!!

  • peter - 13 years ago

    il talento e l'artista vera e ADELE...lei solamente con la voce incanta il suo publico,no a bisogno di fare dei salte o altro...lei e se stssa cenza copiare nessuno, e unica nel suo genere...credo che in italia un talento come lei no ce...

  • peter - 13 years ago

    per matta92..pui bravi dello mengoni ......sicuramente siiii

  • matta92 - 13 years ago

    allora le galline che conosci te devono essere proprio brave :D:D:D

  • peter - 13 years ago

    p.s: rispetatte le gusti di altri...per me la gallina canta meglio....peace and love

  • peter - 13 years ago

    per le 2 bimbe...perche no mi posso permettere siamo in demogracia che io saccio..e ce srivo con delle errore in italiano e semplicenmente perche no sono italiano tutto qui...peace e love

  • veronica - 13 years ago

    x peter...il simpaticone...
    se è x quello il mio cane PARLA MEGLIO E SCRIVE MEGLIO DI TE...
    Francesca 6 una grande concordo pienamente con te !!!!!!!!!

  • Francesca - 13 years ago

    allora peter...come cavolo ti permetti di dire quello ke hai scritto ad uno come MARCO MENGONI: UN VERO T.A.L.E.N.T.O.....
    sarebbe meglio ke prima di giudicarlo ti LAVI LE ORECCHIE E LA BOCCA PRIMA DI DIRE CERTE SCIOCCHEZZE...
    Ora è meglio ke smetto di parlare xkè è inutile perdere tempo con gente del genere ke non sà nemmeno SCRIVERE...

  • peter - 13 years ago

    per le fan di mengone...la mia gallina ...canta meglio...con questo che il migliore vinca.

  • Mengonella98 - 13 years ago

    MARCO tu 6 il "SOLO" e unico vero talento ke è uscito dai talent-show!!! sempre e solamente lui tt è zero senza...!!!
    nn vorrei offendere nex ma...ki è scanu??? ahahah xD
    MARCO è IL talento nn UN talento qualunque!!!
    R-I-C-O-R-D-A-T-E-V-E-L-O!!!
    Marco nei nostri cuori!!! x sempre!!!
    dai mengonelle/i votiamo!!!

  • sara - 13 years ago

    forza marco 6 il migliore in assoluto...
    grz x tt quello ke fai x noi.....

  • benedetta - 13 years ago

    FORZA MARCOOOOOOOOOOOOOOO....
    CONTINUIAMO A VOTARE
    MI SEMBRA KE SE LO MERITI DI PIù LUI KE TUTTI GLI ALTRI...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • federica - 13 years ago

    Spero che vinca il migliore... anche se per me è Valerio Scanu ;)
    UN ARTISTA CHE MI FA STARE BENE!

  • Viviana - 13 years ago

    Aldilà di tutto Mengoni è uno dei migliori artisti che abbiamo qui in Italia. Davvero,è pazzesco quello che riesce a fare! E' un grande e grandi sono anche tutti i suoi fans. FORZA MARCO SEMPRE E COMUNQUE :D
    E p.s.: Non insulto gli altri e non mi permetto neanche.
    E un altro p.s.: Marco,GRAZIE per le emozioni che CI regali! :D

  • Laura - 13 years ago

    Mengonina 98 penso che non sia nessuno per dare del poveraccio a Valerio! comunque FORZA VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :)

  • Bianca - 13 years ago

    Mengonina98: Non dare del poveraccio a Valerio, per favore.
    Dimostri solo di essere una persona maleducata.

  • Roth - 13 years ago

    a questo giro, passo... anche se x me Marco Mengoni è spettacolare, unico, imparagonabile nei ..."live"!
    love you, Mr. Marco Mengoni! kiss!!!

  • Meremengo. - 13 years ago

    ecco hahhahaha

  • Meremengo. - 13 years ago

    ecco hahhahaha

  • Ile - 13 years ago

    Essì...ma se nn votiamo Marco nn vincerà mai -.-' Vai Marcolì ♥

  • Mengonina98 - 13 years ago

    Dajeeeeeee MM devi vincere ki e' scanu!!!!!!!!!!!!! Un poveraccio
    Marco tvb!!! Kiss kiss

  • Arianna - 13 years ago

    FORZA MENGONI....LUI è IL "SOLO" CHE DAL VIVO RENDE TREMILA VOLTE MEGLIO E DI PIù CHE IN STUDIO....E CHI SA FARE QUESTO è UN
    A
    R
    T
    I
    S
    T
    A
    !
    PERCHè IL CANTANTE SI ESPRIME CANTANDO LIVE CON IL PUBBLICO E DANDO ANCOR MEGLIO LE PROPRIE EMOZIONI ATTRAVERSO IL CANTO...E LUI è IL "SOLO" CHE RIESCE A FARLO PERFETTAMENTE!

  • Mad16 - 13 years ago

    Daje Mengò!!! :D

  • rosac - 13 years ago

    valerio scanu you are the best in the world........kiss from u.k.

  • Mary .. ! - 13 years ago

    FORZA VOTIAMO MARCO MENGONI.. !!! ma ki è scanuu?? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • CHIARA - 13 years ago

    Forzaaaaaaaa Marco Mengoniii :)))

  • Meremengo. - 13 years ago

    Foorza Mengooniii!

Leave a Comment

0/4000 chars


Submit Comment