QUALE SEZIONE DEL SITO PREFERITE?

Select up to 3 answers.

2 Comments

  • antonio - 10 years ago

    LA DOPPIA VITA DI PADRE Lorans
    Dopo la sua partenza presso l'Institut Universitaire San Pio X nel 2002, Padre Lorans è responsabile per la comunicazione di Mons. Fellay e la Fraternità.Editor della rivista Cristianità , ha un ufficio privato a Parigi, che gli permette di godere di incredibili indipendenza . Essa ha anche un segretario privato . Ha anche voluto mantenere quella che aveva quando era direttore del Graduate Institute di San Pio X ...
    Abbe Pierre Lorans e Lafue Foundation
    Trovando Indubbiamente la sua vita sacerdotale un po 'monotono, Padre Lorans voluto "diversificazione" le sue attività ... Abituato alla vita sociale parigina e prendendo piacere essere con l'intellighenzia francese, Padre Lorans modo di o più anni membro Premio della Giuria Pietra Lafue Foundation .
    E 'per questo motivo che nel 2004 il ladro chierico, anche membro del consiglio di amministrazione della suddetta Fondazione ha assegnato presso la sede dell'UNESCO il "cardinale" Paul Poupard per il suo libro " Nel cuore del Vaticano, John XXIII a Giovanni Paolo II " e poi, nel 2007, " il vescovo "Francesco Follo , osservatore vaticano presso l'UNESCO, per il suo libro " Giovanni Paolo II e la cultura contemporanea "!
    Infine, nel 2009 , il consiglio di questa fondazione appartiene Padre Lorans presentato la sua 33 ª prezzo ... di Dominique de Villepin per il suo libro " La caduta dell'impero o la solitudine 1807-1814 "!

    (Fonte: http://www.fondationpierrelafue.org/Projet/prix_de_lannee.html )

    Bandiera delle Nazioni Unite Educazione, la Scienza e la Cultura
    Sede centrale che (Parigi), si svolge ogni anno dal 1994, il premio della Fondation Pierre Lafue
    Fonti: http://www.fondationpierrelafue.org/Projet/home.html
    http://www.virgo-maria.org/articles/2008/VM-2008-09-07-A-00-Abbe_Lorans_primant_les_conciliaires.pdf

    Mentre nel pulpito e nei suoi scritti, per dare una parvenza di solidità fedeli della Fraternità San Pio X,
    l'abate Lorans critici blandamente autorità conciliari a cui egli pretende di dare lezioni anti-modernisti,
    in privato, lo stesso Padre simpatizza con loro e distribuisce i prezzi UNESCO per premiare le loro opere moderniste!

    Leggendo le opere di Emmanuel Ratier (specializzata in movimenti occulti dopo Henry Coston e Yann Moncomble), compresa la sua Enciclopedia politico francese e il suo libro Al centro di potere, indaga il club più potente in Francia , abbiamo scoprono che due membri della giuria Lafue Pierre Foundation, André Fontaine e Jean-Denis Bredin, appartenevano allo stesso periodo del secolo del club influente occulto.
    Apprendiamo quindi che André Fontaine, ex direttore del quotidiano Le Monde , è anche membro della Commissione Trilaterale , Alta Commissione del Nuovo Ordine Mondiale .
    Jean-Denis Bredin appartiene, nel frattempo, il Cercle de l'Union Interalliée che discuteremo nel nostro 3 e parte e che è guidato da Conte Denis de Kergorlay, fratello di padre Pierre-Marie.
    - La Commissione Trilaterale è un'organizzazione privata fondata nel 1973 su iniziativa dei principali dirigenti del gruppo Bilderberg e il Council on Foreign Relations , tra i quali possiamo citare: David Rockefeller , Henry Kissinger e Zbigniew Brzezinski (ex consigliere del presidente Jimmy Carter) . Esso riunisce 300-400 delle personalità più influenti - affari, politici, decisori politici, "intellettuali" delle tre principali aree economiche uomini: Nord America, Europa Occidentale, Giappone: http://fr.wikipedia.org / wiki /% C3% Commission_Trilat A9rale .

    Logo ispirazione massonica
    organizzazione della Trilateral
    - Il Secolo è un "think tank" fondata nel 1944 da Georges Bérard-Quelin , che riunisce i membri influenti della "classe dirigente" francese . Il limite di età è fissato a 65. Essi comprendono funzionari governativi, imprenditori, politici, di destra o di sinistra, sindacalisti o rappresentanti di dell'editoria e dei media e persino ecclesiastici : http://fr.wikipedia . org / wiki /% C3% Le_Si

  • antonio - 10 years ago

    sono Antonio Macchi ma nato come De Benedetti Antonio Alfonso Gaetano a Milano il 23 luglio 1938, per motivi oscuri sono stato portato al Befotròfio di viale Picino a Milano,del perchè la storia è lunga,a 18 mesi sono stato adottato da una famiglia Bergamasca di Arzago d'Adda,ma veniamo subito del come sono venuto a conoscenza del seguito (premesso che ho SEMPRE saputo di essere figlio adottivo infatti fino 1966 mi chiamavo De Benedetti Macchi Antonio,ma poi ho preferito chiamarmi SOLO Macchi Antonio,cerco di sintetizzare, la mia mamma adottiva è vissuta con me e la mia famiglia gli ultimi due anni della sua vita,morta avvenuta nel 1989(il mio papà adottivo è morto nel 1963,stesso anno che è morta la mia VERA mamma),avevo la piccola casa dove ero cresciuto libera e facendo parte io della Caritas ho offerto la mia casa ad una Sig ra bisognosa gratuitamente,ed è stato pulendo che ho trovato ben nascosta una scatola di scarpe con dentro dei documenti,sia dell'adozione e delle lettere (in una delle quali mi diceva che mi avrebbe lasciato parte della sua eredità è ovvio che questi documenti sono tutt'ora in mio possesso) datate 1945/6/7/8 con il mittente di una Sig ra Francese,che si dichiarava essere mi zia, sorella della mia VERA mamma tramite una collega che aveva contatti con la Francia per motivi di lavoro,cosi sono riuscito ad avere i contatti con questa persona,la quale a seguito della mia telefonata è rimasta sulle prime dubbiosa MOLTO dubbiosa ma quando gli ho detto delle lettere e delle foto sue e di un mio cuginastro ci siamo accordati per un incontro avendo lei un appartamento a Milano in Viale Abruzzi, al bar Basso,come segno di riconoscimento NULLA dicendomi che se ero il figlio di sua sorella mi avrebbe riconosciuto,cosi' è successo, e da qua incomincia le parte (per me) più interessante della storia,siamo rimasti assieme per tre ore e in queste tre ore mi ha raccontato chi veramente ero,i miei nonni erano, mio nonno il Marchese D'Argenge Console Francese in Italia,mia nonna Elvira dei Conti Di Carlo degli Abruzzi,dai quali hanno avuto tre figli mia mamma Paola,.Rodolfo e Yolanda lei,la quale) perchè il mio papà era stato ferito in Abissinia e lei è andata per assisterlo,poi purtroppo è morto,al suo ritorno io avevo già una famiglia,i rapporti con mia zia si sono approfonditi io e la mia defunta moglie siamo stati ospiti da lei in STUPENDI appartamenti una decina di volte a Parigi e da qua ho scoperto che era un vero personaggio oltre che MOLTO ricca,era infatti Presidentessa di una Fondazione >Pierre Lafue

Leave a Comment

0/4000 chars


Submit Comment