Chi ha presentato contenuti più convincenti?

3 Comments

  • moira - 11 years ago

    comunque la si pensi ieri Renzi era nel suo ambiente naturale, pronto ed impostato come suo solito. quanto alle proposte, lasciano molto spazio all'immaginazione, ma non si vive di soli sogni, ogni tanto sarebbe utile fare i conti con la realtà.

  • matteo - 11 years ago

    il centro-sinistra negli ultimi 20 anni non è stato in grado offrire una proposta politica forte, convincente e alternativa al centro dx. Renzi si è aggiudicato il confronto con Bersani ricordando proprio questo piccolo dettaglio storico. Ora bisogna dare spazio al nuovo, senza paura che questo nuovo sia inadeguato e con poca esperienza.

  • Mario Cicchetti - 11 years ago

    Non sono andato a votare e non ci andrò per coerenza: 1 non voglio impegnarmi a votare PD perchè con la vittoria di Bersani darò un voto di protesta contro il governo ABI sostenuto dal CAB. 2 penso che non sia giusto dare altri 2 euro per votare visto che il PD e gli altri partiti alle elezioni regionali si sono beccati 6 euro per ogni voto loro attribuito, 3 Bersani con tutto la nomenklatura che lo sostiene da D'Alema alla Bindi è l'immagine della conservazione.

    Poi dicono che i cittadini devono fare sacrifici... e loro quali esempi virtuosi ci danno?

Leave a Comment

0/4000 chars


Submit Comment