Chi ha comunicato meglio?

5 Comments

  • Sergio - 11 years ago

    La squadra di renzi ha la missione di condizionare tutti questi sondaggi online. "Chiedete alla zia, al cugino, all'amico di votare per me nei sondaggi online".

  • flavio nadiani - 11 years ago

    Bersani l'usurato sicuro

  • Angela - 11 years ago

    Vi prego, Renzi non si puo' sentire.. lui e Silvio potrebbero andare a braccetto!!! il problema è che Bersani, tra i due, è il meno peggio!

  • maria vittoria pittamiglio - 11 years ago

    Vedere ed ascoltare Renzi per me è stato come vedere e sentire Berlusconi...stesso modo di comunicare....Vogliono fare "gli americani...ma siamo nati in Italy!!...."...Renzi se non si chiamasse così direi che potrebbe essere figlio di Berlusconi!!!!

    PS..nessuno ha detto una parola sul disastro dell'ILVA a Taranto....e per fortuna che si dovrebbe sentire il profumo di SINISTRA!!!

  • CodatoLuisa - 11 years ago

    Rispondo esclusivamente al sondaggio, per quanto ho visto in TV. Non sono andata a votare per le primarie, nè sto smaniando per andare domenica al ballottaggio! anzi penso sia giusto che chi non è andato a votare per le primarie non debba partecipare al ballottaggio! Per anni ho partecipato in prima persona alla vita politica, oggi vivo di considerazioni!!!! che mi hanno portato a non votare le primarie, andrò senz'altro però a votare le politiche, perchè mi preoccupa molto l'idea che vinca la destra!!!!!

Leave a Comment

0/4000 chars


Submit Comment