Chi ha ragione sulle alleanze (Udc)?

7 Comments

  • taty - 11 years ago

    e l'altro ? Dopo 10 anni che cosa ha fatto ? Niente o meglio nulla.......ha appoggiato il governo MONTI per portarci alla rovina e pagare tgasse tasse tasse....è daccordo con i bancari.........almeno Ren zi a Firenze ha tolto le ajuto blu ,l' IMU è al minimo indisponsabile.......e poi ma avete visto Firenze che città che è ? svegliatevi basta co sti vecchi bavosi che son o arterosclerotici.......

  • cosimo - 11 years ago

    100 euro al mese per chi guadagna meno di 2000 euro?
    Neanche il GRANDE PIFFERAIO MAGICO era arrivato a
    tanto! Renzi è un perfetto berlusconino, le sue battute da
    toscanino fanno sbellicare dalle risate, ma questo sventurato paese ha bisogno di persone serie e responsabili e Bersani è una di queste. In quanto alla rottamazione, gli italiani sanno che il "nostro" vive (benissimo) di politica da quando aveva i pantaloncini corti? E quel fratello, poverino, che è emigrato in America per non mettere in difficoltà il consanguineo...
    Svegliatevi, compatrioti, non facciamoci infinocchiare un altra volta.

  • franco devi - 11 years ago

    Il GIOVANOTTO è un altro PIFFERAIO MAGICO, che PROMETTE MARI e MONTI. Il suo sembra un TENTATIVO di ARREMBAGGIO al PATRIMONIO PUBBLICO, o, addirittura, una METSTASI delCANCRO BERLUSKA, INFILTRATO per SABOTARE il PD.

  • GIANLUIGI CORETTI - 11 years ago

    Sul piano dei contenuti non mi ha convinto nessuno dei due, ma certo Renzi è più abile davanti alle telecamere: è un politico all'americana, molto Kennedy e Obama dipendente e per questo perderà di fronte al più ruspante e nostrano Don Bersani, un po' Peppone e un po' Don Camillo, quello che piace al comunista medio italiano.

  • gianioss@ - 11 years ago

    E' stata una serata penosa. La conduttrice (molto probabilmente con mani e piedi legati) con un punteggio da 1 a 10 le si può dare un 6 scarso. Eppoi quegli applausi, ma non se ne poteva fare a meno? Hanno ridotto il dibattito, rivolto ad una platea preoccupata, . in uno spettacolo.
    Comunque nessuno dei due ha affrontato i temi che interessano alla gente: caso Monti; debito pubblico; art.18; disoccupazione; istruzione & ricerca; sanità; ecc.ecc..
    A genavo si dice: speremmu ben! Saluti e grazie Giancarlo.

  • marta - 11 years ago

    renzi è un'arrampicatore.........non mi fido di lui meglio bersani

  • franco - 11 years ago

    bersani è per non campiare nulla.. Renzi per come si è espresso mi ha convinto forse può cambiare molte cose.

Leave a Comment

0/4000 chars


Submit Comment