Elezioni: l'esito si deciderà in tv?

3 Comments

  • Paolo - 11 years ago

    Per quei pochi addormentati che hanno votato "Guardando vari tg e talk show i cittadini si possono creare un'opinione liberamente":
    http://www.byoblu.com/post/2012/12/20/Siete-in-grado-di-reggere.aspx

  • Claudio Covini - 11 years ago

    Il Caimano dovrebbe essere fermato....Napolitano e il CDA Rai devono mandare un segnale forte, e se non basta tutti i partiti abbiano il coraggio di una azione dimostrativa eclatante....

  • Piergiorgio Aa papà - 11 years ago

    Ho ancora memoria di quando i professionisti della Tv Michele Santoro e Enrico Mentana sostenevano, cercando di convincere, che i programmi televisivi o più semplicemente la Tv non spostavano voti.......oggi spero che abbiano l'onestà intellettuale di ammettere il loro sbaglio (se sbaglio è stato.....) dopo le dichiarazioni di B. caimano che vuole "ricuperare tutto il tempo" della sua assenza in Tv. Un invito ad entrambi, essere giornalisti professionisti impone a loro una attenzione maggiore nel modo e nel linguaggio di informare le persone, perché le loro conoscenze e informazioni privilegiate sfuggono alla stragrande maggioranza dei cittadini e tutti ci troviamo a vivere (purtroppo) un momento delicatissimo per il Paese e delle scelte che dovremo fare. Il mio "contributo alla Tv" di Santoro e Travaglio l'ho dato per poter avere una maggior "scelta informativa" non per essere "teleguidato". Libera informazione in libero Stato. Grazie.

Leave a Comment

0/4000 chars


Submit Comment