Il nuovo partito di Salvini avrà successo al Centro-Sud?

10 Comments

  • carmen - 9 years ago

    Non sarà facile rimettere a posto i danni di 3/4 anni di governo abusivo di sinistra. Ma confido molto in questo giovane, pieno di entusiasmo di idee sane e favorevoli alla gente comune! Forza Salvini!!!

  • ennio canton - 9 years ago

    vai matteo sei l'unico sincero e onesto in questo mondo di ladri politicanti che rubano da sempre

  • Pietro Ivan Maravigna - 9 years ago

    Mi sembra che sia riduttivo descrivere il programma di Salvini "di destra". La flat tax e' invece un argomento molto convincente per l'area liberale!!

  • simonetta - 9 years ago

    Si, la gente è pronta per Matteo Salvini. Basta con i vecchi stereotipi e viva la politica del buonsenso!!!!!

  • Emanuele - 9 years ago

    L'Italia ha bisogno di una persona intransigente, coraggiosa e che non abbia paura di dire ciò che va detto e di fare ciò che va fatto a dispetto dell'opinione pubblica spicciola. Vedo in Salvini questa persona nella speranza però che non si curi di nulla, della sinistra...della destra...ma solo del bene del paese e degli Italiani!! E poi non capisco questi politici, possibile che non capiscano che se non danno benessere ai cittadini stanno al governo per un breve periodo e quindi solo per un breve periodo possono rubare? Invece se rubassero in maniera tale da dare anche ai cittadini quel poco di benessere che basta, potrebbero rubare indisturbati per un periodo molto più lungo

  • Alessio - 9 years ago

    Prendere intorno al 10% al sud vorrebbe di avere successo al Sud. Possibile? Sicuramente sì. Probabile? Vista la situazione ...anche!

  • Alberto - 9 years ago

    In generale si vede la paura che dilaga, un Salvini nazionale, sta' già' scatenando reazioni scomposte.

    Metti uno Zaia a gestire la Sicilia, te la rivolta come un calzino......e la paura e' che 10.000 forestali vengano lasciati a casa, questo spaventa della Lega.
    Che i "famosi" costi "standard" utilizzati in veneto se applicati a regioni come la Calabria, darebbero fastidio a tanti...ecco perché dare dell'indecente alla Lega, no?

    atteggiamento da pollastri!

    Gli intelligenti, quelli che vogliono veramente un sud all'altezza della competitività' europea e mondiale, non ci penserebbero 2 volte a votare Lega e questo spaventa, visto che la Lega e' l'unica che lotta per proteggere gli interessi degli italiani (tutti, non solo veneti o lombardi) nel mondo.

  • Giovanni Giacobino - 9 years ago

    E' ben vero che in alcune regioni meridionali,Sicilia fra tutte,il voto è estremamente volatile e mutevole, ma un successo della lega è del tutto improbabile.Neppure gli elettori più opportunisti possono aver già dimenticato gli epiteti loro rivolti dai "padani" e le accuse loro rivolte e che restano una malattia latente,ma sicuramente ancora presente fra i "polentoni padani".

  • ivana - 9 years ago

    eccerto che e' pronto...checche' ne dicano i sinistrati ....IL CAPITANO e' piu' che pronto e ogni commento negativo e' dovuto alla paura che la lega di Matteo quello giusto puo' provocare ai sinistrati

  • ionic35 - 9 years ago

    è pronto per cosa ????
    per fare il primo ministro ???
    ma scherziamo ???
    va bene che siamo abituati all'indecenza, ma sarebbe ora di metterci un limite !!!

Leave a Comment

0/4000 chars


Submit Comment