Vota il personaggio peggiore della kermesse canora

3 Comments

  • Rio Cal - 9 years ago

    Che dire: per quel poco che ho visto, Arisa chi l'ha invitata al festival, era meglio che lo vedeva da casa seduta in poltrona, avrebbe fatto una figura migliore, e mi meraviglio di Conti che ha accettato anche le altre....... insomma , lo fate apposta per rendere ridicolo Sanremo?, del resto una vittoria scontata a furor di popolo, vero?, cmq ho notato poca qualita`.

  • Sofia V - 9 years ago

    Ma perchè non piace Il Volo? Sono così bravi! Ci sarà un motivo se hanno duettato con Placido Domingo e con Barbra Streisand! E sono sicura che non hanno vinto San Remo 2015 per motivi commerciali, bensì per la loro bravura! E poi sul web girano commenti tipo: "Nek è bravissimo, avrebbe dovuto vincere". Guardate, è già fortunato che è arrivato 2°, avete sentito la sua versione di "Se telefonando"? Mi stupisco e mi vergogno del mio Paese, di solito gli Italiani apprezzano sempre la buona musica...

  • maurizio corsale - 9 years ago

    Se ti piace la musica, ti piace ogni tipo di musica (pop, folk, jazz, e poi ancora lirica, classica, le romanze di Tosti, ecc.) nessuna musica è ANTICA! se si pensa che la musica da ascoltare (non solo da ballare) sia solo quella targata ultra pop d'avanguardia è semplicemente un ignorante che non capisce niente di musica.
    E la banalità è proprio quella di qualificare arrogante chi ha un'altro gusto e non se stessi, banalità perché costantemente - ahimé - ripetuta e ritrita!

Leave a Comment

0/4000 chars


Submit Comment