Elezioni regionali 2015, è il primo stop per Renzi?

6 Comments

  • aldo - 9 years ago

    Si dovrebbe tornare indietro. Mattarella dà l'inarico a Bersani ,che aveva vinto ,come fanno in tutti i paesi democratici europei -dove non ci sono imposizioni di poteri forti .I grillini mettono alla prova Bersani facendogli fare il governo o facendolo insieme con un programma di sinistra.Questa è la democrazia , non quella di Napolitano con Monti,letta ed ancora meno il matteo che scala i partiti.

  • cesare - 9 years ago

    quando l'arroganza giunge al vertice, inizia la decadenza E pensare che quelli che hanno fondato il PD sono stati messi alla porta!...ma che razza di partito è questo PD!

  • Rossella - 9 years ago

    Non cambierà nulla perché a Renzi e company (,destra sinistra )del popolo italiano non gliene frega Nulla ....la colpa è solo nostra un popolo dignitoso ora sarebbe in piazza .....ma ormai il nostro cervello è stato atrofizzato da anni di lavaggio sottile ma molto penetrante...

  • hops - 9 years ago

    L'arroganza anima questo esecutivo, la presunzione la vera malattia. Con la stessa arroganza e presunzione, continuerà imperterrito a dire: andiamo avanti. Dove ormai lo sappiamo.

  • roberto - 9 years ago

    non cambierà nulla perché noi italiani alla fine avremo paura di votare l'unico "partito" che potrebbe veramente cambiare qualcosa (M5S se non si fosse capito) ... avanti quindi fino all'implosione totale del sistema, che coinciderà con la morte del già malato terminale settore privato (amen)

  • filippo - 9 years ago

    Caro matteo è l'inizio della fine.
    e puoi anche smettere di studiare l'inglese!
    tanto nel giorno della fine non ti servirà!

Leave a Comment

0/4000 chars


Submit Comment