Legalizzare la cannabis?

13 Comments

  • Francesco - 9 years ago

    Ma come fate a dire di no!? Finalmente l'Italia sta dimostrando di andare avanti, di voler fare un passo in avanti, anche se piccolo. Basta dare dire alle mafie, ai ragazzini che stanno in mezzo alla strada a spacciare, e noi consumatori sbatterci di trovare un buono spacciatore, con droga addosso e sperando che non ci fanno il pacco. io dico da consumatore è da bravo cittadino: LEGALIZZIAMO LA MARIJUANA!

  • Lisellaw - 9 years ago

    LEGALIIIIZZZZEEEEEE

  • Lisellaw - 9 years ago

    LEGALIIIIZZZZEEEEEE

  • Lisellaw - 9 years ago

    Mi fate proprio venire il vomito quando leggo sti commenti ignoranti da gente ignorante ..

  • MICHELE - 9 years ago

    MA COME FANNO A DIRE DI NO, LE LORO MOTIVAZIONI SONO NULLE E CAMPATE SU CREDENZE PROPAGATE (A PARTIDE DALL'AMERICA) NEGLI ANNI 50, IL PROIBIZIONISMO HA FALLITO E LO DICE L'ANTIMAFIA. METTETEVELO IN TESTA CHE SONO I LABORATORI DI ANALISI CHE DICONO CHE I LEGALI ALCOL E TABACCO FANNO PIù MALE (non i ragazzi a cui piace consumare).

  • mirka - 9 years ago

    Però dobbiamo sapere da dove arriva ... ci sarà il solito mercato nero a metà prezzo dell'erba "mafiosa" ... insomma, sono d'accordo, ma ci sono molte cose da sistemare prima ...

  • Katia Zucchini - 9 years ago

    Daniele la marijuana non da dipendenza il mantecato sei tu

  • Katia Zucchini - 9 years ago

    Daniele la marijuana non da dipendenza il mantecato sei tu

  • Umberto - 9 years ago

    Io vivo in Olanda e come é noto non é reato andare nei coffee shop a fumare.
    Come in tutte le cose la dose forte o leggera dipende da cosa assumi. Non capita che cerchino di fare promozione dandoti cosa piú forte di quanto richiesto per indurti alla dipendenza. Semplicemente loro vendono da un bancone quello che tu gli chiedi e non ci sono pressioni. Scegli quello che vuoi. Non condivido quindi la tesi per cui ora sia solo disponibile il prodotto alla massima concentrazione.
    Come in un negozio di liquori ci sono sia i superalcolici che le bevande a bassa gradazione, cosí nei cofee shop Questo per sfatare l'elevato rischio dello spinello attuale contro il rischio delle canne di una volta. Per inciso in Olanda non si consuma piú cannabis che altrove e averla legalmente a disposizione non induce all'uso quotidiano se non se ne ha voglia.

  • daniele - 9 years ago

    poveri mentecatti...la marijuana non e' più una droga LEGGERA , oggi con la coltivazione tipo ogm la concentrazione della sostanza e' almeno 50 volte superiore alla canna che fumavo io...e' una droga vera e propria!!!!!

  • Fede - 9 years ago

    Non fermiamoci al considerare la Cannabis semplicemente come una droga leggera..la legalizzazione aprirebbe la porta a mille differenti utilizzi di questa pianta,oltre all'uso delle infiorescenze per ricavarne i principi attivi. Ogni parte della pianta è utilizzabile, e vi si possono ricavare innumerevoli prodotti che vanno dai materiali edili alla carta,dal combustibile agli alimenti e via dicendo...questa sua predisposizione a soddisfare innumerevoli bisogni dell'uomo è il vero motivo che ha portato alla sua demonizzazione!!

  • Vic - 9 years ago

    Quando hanno proibito l'alcool si è visto come sia subito finito nel business della malavita. Tanto chi si fa lo spinello continuerà a farlo ma almeno che sia lo stato a guadagnarci. Accanto all'alcooltest ci sarà anche lo"spinellotest" così lo stato guadagnerà anche dalle multe

  • Giorgio - 9 years ago

    La legge non passerà... le mafie non lo permetteranno.

Leave a Comment

0/4000 chars


Submit Comment