SE PER FAR PARTE DELLA COMUNITA' DI QUESTO BLOG MI VIENE RICHIESTA UNA PARTECIPAZIONE RESPONSABILE

3 Comments

  • Emerico Mariano - 8 years ago

    Voglio ringraziare Luciano Nazzaro, per la serietà e l'impegno con cui svolge l'attività di RSU , l'iniziativa del blog ha dato a tutti i lavoratori di questa Amministrazione la possibilità di avere informazioni puntuali e serie, credo che la sua attività dia un servizio a tutto il personale della Regione e non può essere che riconosciuta e apprezzata.

    Emerico Mariano

  • Daniela Amato - 8 years ago

    Non sono una utilizzatrice del blog, nè sono iscritta alla CGIL, però ho sempre apprezzato (anche quando militavi nella UIL) lo sforzo di informazione che hai sempre dimostrato e credo che il blog lo agevoli. Inoltre, provenendo io dalla divulgazione, dove la comunicazione, il confronto e il suo effetto sinergico erano e dovrebbero ancora essere i capisaldi dell'organizzazione del lavoro, non posso che complimentarmi con te perchè le mail e, immagino, il blog, vanno sicuramente, almeno nelle intenzioni, in questa direzione.

  • BRUNO PREZIOSI - 8 years ago

    Il blob mi è e mi è stato di grande aiuto anche perchè mi ha permesso, come RSU CISL, di fare dei confronti, o meglio di rapportarmi con colleghi, sempre Istruttori di Vigilanza, circa il disagio che stava attraversando la nostra categoria, tutt'ora tamponata o tappezzata di svariati aggiusti tamporanei. I CCNL messi a lato della schermata, mi hanno permesso di raggiungere, celermente, lo scopo della ricerca, alquanto laboriosa e complicata. Le diverse contestazioni o suggerimenti all'interno dello stesso, mi hanno fatto maturare ulteriori capacità di rappresentante sindacale di categoria. Insomma, una buona palestra dove allenarsi per sviluppare quelle capacità psico-attitudinali per affrontare ogni sorta di raffronto e confronto sia ai tavoli tecnici che nelle delegazioni trattanti. RSU; " Rappresentanze Sindacali Unitarie ". Ecco, solo se avessimo la capacità di pensare , alla luce di questa mentalità sinergica, diremmo tutti insieme che ogni attività, sia essa come BLOG, sia essa come mail, sia essa come dialogo visivo concreto e reale, sono esse propedeutiche per ogni sorta di discussione o di esigibilità speculativo-intellettuale. Grazie,grazie, grazie.Solo questo dovrebbero dirti tutti gli amici e colleghi che sbirciano in segreto, senza darti la minima soddisfazione della loro " CURIOSITAS ".

Leave a Comment

0/4000 chars


Submit Comment