Se cadesse il governo Berlusconi chi voteresti?

12 Comments

  • mauro - 13 years ago

    Si parla tanto di democrazia e poi si cade nel tranello del potere e ci si dimentica della sinistra..
    C'è anche la federazione della sinistra, che raccoglie rifondazione e comunisti italiani.. io voto per questi.

  • albino - 13 years ago

    Vi siete dimenticati o l'avete fatto di proposito? Perché in lista non c'è RIFONDAZIONE COMUN ISTA-FEDERAZIONE DELLA SINISTRA?? Io voterei questo "cartello" perché è anticapitalista-antifascista-antirazzista e si è sempre distinto al fianco della classe lavoratrice e dei ceti più deboli. (tutto questo vi sembra poco??).
    Buon sondaggio, Albino

  • lupa - 13 years ago

    non voterei affatto come ho continuato a fare fino all'ultima elezione, sono pentito di aver ceduto e data la mia preferenza a SEL, un partito insignificante che si piena la bocca di tanta roba ma che in concreto tira solo l'acqua al suo mulino, appunto, come tutti i partiti hanne sempre fatto e, per loro funzione intrinseca, continueranno a fare.

  • fausto - 13 years ago

    io voterei Federazione della Sinistra. Può essere aggiunta al sondaggio?

  • debiru - 13 years ago

    a chi accusa il M5S di servire solamente a dividere la sinistra e far vincere berlusca... io nn ho mai votato m5s così come non ho mai votato Pd e Pdl ... però son certo che se il Pd non vince non è colpa dei movimenti e dei piccoli gruppi che ruotano nell'area della sinistra quanto della totale inefficienza e poca credibilità dei rappresentanti stessi del Pd ... personalmente se esistessero solo pd e pdl io potrei anche non andar a votare visto che il loro apporto allo Stato è identico, cioè nullo se non negativo.. l'unica differenza tra questi due partiti son le famiglie mafiose di appartenenza degli iscritti, il colore della bandiera di partito e una L in meno nel nome

  • Alex - 13 years ago

    Bravi, bravi votate il "5 stelle" cosi la sinistra perderà ancora ! Ma non riuscite proprio a capire che Grillo in queste condizioni non fà altro che aiutare berlusconi e i suoi amici ??! beh..eppure non ci vuole molto per capirlo (mi meraviglio e molto, di "voi" laureati che votate Grillo) Divide et impera !

  • Asfalto - 13 years ago

    Minchia Michele, stavo guardando video di propaganda creazionista e pensavo di essere nel Nirvana della stronzata, ma mi sa che tu non ci stai e punti al podio..

  • michele - 13 years ago

    Il movimento 5 stelle rappresenterebbe l'inizio del vero ritormo al fascismo. è la summa del berlusconismo sedimentato in questi ultimi 20 anni. ricordatevi di salo e dell'anarchia del potere di pasolini! Attenti ragazzi non cadiamo nel disastro!!!

  • enrico - 13 years ago

    io voterei Federazione della Sinistra. Può essere aggiunta al sondaggio?

  • Sergio - 13 years ago

    Infatti Grillo non centra niente, non è un candidato, è l'ispiratore del Movimento 5 Stelle!
    E per questo è un GRANDE.
    La rivoluzione la stanno facendo i cittadini come me, Alessandro e tantissimi altri che si sono stancati di essere presi in giro da dei farabutti, collusi, mafiosi, ladri che rubano da 60'anni sfacciatamente alle spalle degli italiani.
    Poi sicuramente ce lo meritiamo se evidentemente esistono persone e commenti come quello di uno che usa Stalin come nickname.
    Avanti così caro Alessandro, si sta sgretolando tutto e dx,sx,centro, e tutti i maiali creperanno tra le macerie di questa "stalla" putrida e puzzolente!

  • Stalin - 13 years ago

    Cosa centra grillo con la rivoluzione? ahahah ma fammi il piacere sfigato!

  • alessandro - 13 years ago

    pultroppo queste pagine sono lette maggiormente dai simpatizzanti del M5S e quindi il dato nn corrisponde alla relta' ma credo che una buona percentuale il M5S la prendera' lostesso e sara' l inizio della rivoluzione! crediamoci!!! p.s. ma chi è che ancora vota il pdl o il pd, ma dico siam passi, orca boia!! addirittuara c è anche chi vota il terzo polo ah ah ah ah ah

Leave a Comment

0/4000 chars


Submit Comment