17 gennaio - 17 febbraio

3 Comments

  • Andrea - 11 years ago

    Detesto chi vota PD o PDL o qualsiasi altro partito perché è sostanzialmente o un ignorante caprone che non si informa se non da la repubblica o la tv oppure è un parassita sociale il cui voto è venduto per quattro soldi. Che possiate andare tutti alla caritas accidenti a voi.

  • Paolo - 11 years ago

    Cittadini abbiamo un treno da prendere, informatevi, se lo manchiamo siamo fritti, ma non lo mancheremo! Le decine di migliaia di persone che accorrono in piazza per gli interventi di Beppe dimostrano che i sondaggi sono falsi, non credete alle tv. SeguitE Beppe su YOUtube, guardate i ragazzi candidati del m5s, rendetevi conto di questa cosa bellissima che sta accadendo finalmente in Italia: li manderemo a casa tutti I LADRI CIALTRONI e li sostituiremo con i cittadini onesti e competenti! Non fatevi infinocchiare dalla stampa terrorizzata dal movimento che taglierà loro 1 miliardo di finanziamento pubblico per destinarlo al reddito di cittadinanza. SEGUITE BEPPE NELLE PIAZZE, RENDETEVI CONTO DI COSA RELAMENTE STA ACCADENDO IN ITALIA. VOTATECI. VOTATE M5S.

  • Paride - 11 years ago

    Non sono iscritto al M5S, non mi ritengo un grillino,..e manco lo voglio essere,...ho sempre seguito Grillo e mi sono trovato d'accordo con le sue battaglie al 90% (forse anche di più). Voterò il movimento 5 stelle perchè:

    - Dove sono stati eletti stanno facendo bene,...regione sicilia,..parma, saregno, etc.
    - Sono gente incensurata,..sono gente normale,..come lo sono io,..non creature dei partiti, messi li perchè amici di o parenti di.
    - Sono gente preparata,...avere esperienza in politica non conta nulla,...occorre aver studiato ed avere esperienza in legge, economia, informatica,..e avere tutte quelle conoscenze che possono servire a trovare una soluzione ai danni fatti dai cialtroni al parlamento che si improvvisano ministro della giustizia senza conoscere neppure le leggi italiane,...economisti senza avere mai aver avuto bisogno di far quadrare un bilancio. (mi sono informato,..e sono andato a vedere chi sono questi candidati e mi hanno convinto)
    - Sono gli unici che non accettano di farsi finanziare con soldi che il cittadino è costretto a pagare con le tasse,..se hanno bisogno chiedono finanziamenti volontari ai cittadini,...c'è una bella differenza. Io al referendum ho votato contro il finanziamento pubblico ai partiti e questi ci prendono per il culo coi rimborsi.
    - Sono gli unici che si diminuiscono lo stipendio nel momento in cui vengono eletti,... lo provano la diminuzione di stipendio del sindaco di parma e dei deputati dell'assemblea regionale siciliana (circa 130.000 euro al mese dati in favore delle piccole e medie imprese siciliane)
    Non so per voi,..ma per me già è sufficiente. E' un segnale di ritorno ad un'etica politica persa da tanto tempo. Io credo in loro,..perchè mi sono informato. Proprio per questo sto cercando di dare una mano ai ragazzi locali. Speriamo possa servire a risollevare questa nostra italia.

Leave a Comment

0/4000 chars


Submit Comment