Matrimoni tra omosessuali all'estero, giusto il riconoscimento?

4 Comments

  • Dos Santos - 10 years ago

    Concordo con Orsetto, ma sfortunatamente le testate giornalistiche degli ultimi giorni ci dimostrano che a troppa gente interessa più i diritti di un’orsa (per quanto condivisibili al 100%). Altri invece si nascondono dietro slogan ideologici e senza alcun fondamento impedendo ai bambini di avere dei diritti.. e ricordiamocelo: i bambini non sono un diritto, al contrario sono esseri umani con diritti!

  • orsetto - 10 years ago

    Atti legalmente riconosciuti? Gli atti delle nazioni estere non sono validi in Italia! Ad esempio, se certi tribunali esteri condannano a morte una persona con l'accusa di essersi detta omosessuale, l'applicazione di quella sentenza non si potrà pretendere in Italia. Non si può applicare la sentenza e nemmeno il "matrimonio": si tratta di due assurdità estere, non ci devono riguardare, le nostre leggi sono diverse.
    Da noi non si può parlare di matrimonio perché, per fortuna, la maggioranza degli italiani sono consapevoli che una coppia omosessuale non ha gli strumenti biologici per potere essere chiamata famiglia. Rispettiamo il diritto dei due di volersi bene, ma non possiamo trascrivere un "matrimonio" come se fosse vero, quando invece è solo finto. E' finto perché vorrebbe unire due vite a cui manca proprio il collante per unirsi. Non basta l'amore come collante. Se bastasse l'amore, qualcuno che ama il proprio cane potrebbe pretendere di sposare quel cane. Bisogna essere anche biologicamente compatibili come coppia per potersi sposare e generare figli.

  • sara - 10 years ago

    In Italia ci meritiamo di stare in questo schifo di paese quando il 60%delle persone risponde così a una domanda del genere ... continuamo pure con crisi economica, politici corrotti e preti pedofili questo va bene, riconoscene i diritti di 2 persone che si vogliono bene ? Ahhh no é uno scandalo !

  • madmanwithabox - 10 years ago

    complimenti ai 634 che vivono ancora nel Medioevo..."il matrimonio è solo tra uomo e donna"...e quando poi l'uomo la notte va a trans, come si chiama? sempre matrimonio?

Leave a Comment

0/4000 chars


Submit Comment